Tu sei qui: SportLa Salernitana è alla ricerca di certezze per la gara di lunedì contro il Verona
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 10 febbraio 2023 12:15:49
Di Vincenzo Milite*
Lunedì la Salernitana sarà di scena al Bentegodi di Verona in una partita che vale tanto. Mister Nicola lo sa benissimo ed è per questo che sta provando tutti i giocatori a sua disposizione per mandare in campo chi è più in forma, ma soprattutto chi offre più garanzie a livello nervoso.
Uno di questi potrebbe essere Lovato, che è anche un ex e quindi scenderebbe in campo col dente avvelenato, pronto a riscattare una stagione fin qui anonima, complice i tanti infortuni che ha dovuto patire.
Un altro giocatore pronto a riprendersi il palcoscenico dopo un brutto infortunio è Bohinen. Il Norvegese è pronto a giocare per mettere ordine nel centrocampo granata, con le sue geometrie, e non è detto che Nicola non lo butti nella mischia, vista anche la prova un po' negativa del giovane Nicolussi Caviglia contro la Juve. Inoltre, la Salernitana ha ritrovato anche il difensore Gyomber, anch'esso reduce da infortunio.
Anche Maggiore si è ripreso, ma quasi sicuramente non sarà della partita, deve recuperare la condizione fisica, così come Mazzocchi che si sta allenando con tanto impegno ed è ormai prossimo al rientro.
Nel Verona lunedì la Salernitana ritroverà due ex che lo scorso anno hanno contribuito da protagonisti alla salvezza della Salernitana, ovvero, Djuric e Verdi.
L'allenatore è consapevole che contro il Verona la Salernitana non può sbagliare: i veneti però sono in ripresa, e saranno un osso duro, la Salernitana per uscire indenne dalla sfida deve assolutamente scendere in campo con grinta e determinazione e non certamente come ha affrontato la Juve, senza anima né idee.
Naturalmente i supporters granata non lasceranno da sola la squadra, infatti nonostante il giorno lavorativo e l'orario scomodo, la Salernitana sarà scortata da circa duemila tifosi.
(Foto: USS Salernitana)
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 107712104
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo aver eliminato la Salernitana in Coppa Italia di C, si prepara al debutto in campionato contro la Cavese, domenica 24 agosto alle ore 18, con il morale alto. La squadra di Mirko Conte giocherà anche questo campionato lontano dal campo Italia di Sorrento; lo stadio...
Le acque di Positano hanno accolto oggi lo yacht Contigo, proveniente da Capri, con a bordo un ospite d'eccezione: Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, attivo in Formula 1 con la Ferrari. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il tender dello yacht è stato avvistato nei pressi della spiaggia...
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
La GreenFondo Paolo Bettini - La Geotermia è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Ansaldo Energia, una delle principali realtà globali nella progettazione e realizzazione di impianti per la generazione di energia elettrica. La storia di questa azienda è fortemente intrecciata con il territorio...