Tu sei qui: SportMantova-Salernitana, i granata a caccia di punti in trasferta. Le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 1 settembre 2024 12:48:29
di Vincenzo Milite
La Salernitana si presenta completamente rinnovata, grazie al lavoro del DS Petrachi, che ha consegnato a mister Martusciello una rosa di giocatori competitiva. Il tecnico ha espresso grande soddisfazione per i nuovi arrivi e ha ringraziato la dirigenza per gli sforzi compiuti.
Martusciello ha parlato del prossimo avversario, il Mantova, sottolineando la difficoltà della sfida. I lombardi, infatti, hanno mantenuto l'organico che lo scorso anno ha dominato il campionato, e grazie al forte affiatamento della squadra, saranno un avversario temibile.
Il tecnico granata ha convocato subito tutti i nuovi acquisti, ma per l'undici titolare si prevedono poche variazioni rispetto alla formazione che ha battuto la Samp martedì scorso. L'unica possibile novità potrebbe essere l'inserimento di Stojanovic sulla corsia di destra, mentre a sinistra ci sarà Njoh. Nessuna sorpresa è prevista a centrocampo e in attacco, ma in panchina sono pronti a esordire sia Torregrossa che il giovane polacco Wlodarczyk.
Mister Possanzini, dal canto suo, non dovrebbe apportare molte modifiche rispetto all'ultima gara, mantenendo il modulo 4-2-3-1. In mediana ci sarà la coppia Muroni-Burrai, mentre Mancuso sarà supportato dal tridente Bragantini, Aramu e Fiori.
L'incontro sarà diretto dal Sig. Abisso di Palermo.
Primo assistente: Sig. Vigile di Cosenza. Secondo assistente: Sig. Belsanti di Bari. Quarto ufficiale: Sig. Viapiana Felipe Salvatore di Catanzaro. VAR (on site): Sig. Maggioni Lorenzo di Lecco. AVAR (on site): Sig. Longo Salvatore di Paola.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Solini, Cella, Redolfi; Muroni, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mancuso. In panchina: Sonzogni, De Maio, Bani, Fedel, Weiser, Trimboli, Radaelli, Artioli, Ruocco, Mensah, Debenedetti, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Velthuis, Njoh; Tongya, Amatucci, Tello; Braaf, Simy, Verde. In panchina: Corriere, Fiorillo, Ferrari, Gentile, Jaroszynski, Ruggeri, Di Vico, Hrustic, Sfait, Torregrossa, Valencia, Wlodarczyk. Allenatore: Giovanni Martusciello.
Mantova-Salernitana sarà trasmessa da DAZN domenica 1 settembre a partire dalle ore 20:30
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 106014106
È fissato per martedì 8 luglio l'atteso spettacolo di fine anno dell'ASD Ritmica Angels, una serata all'insegna della danza, della musica e delle emozioni. A fare da cornice all'evento sarà l'incantevole scenario del porto turistico di Maiori, dove, a partire dalle ore 20:00, andrà in scena una vera...
È atteso per martedì 8 luglio, alle ore 20.00 presso il porto turistico di Maiori, lo spettacolo di fine anno dell’ASD Ritmica Angels. Protagoniste della serata saranno le ginnaste dai 3 ai 18 anni, provenienti dalle sedi di Maiori, Tramonti, Cetara e Amalfi, pronte a esibirsi in uno spettacolo ricco...
Un eurogol di Gambardella consegna all'Amalfi la sesta edizione del Champions Costiera, torneo ormai divenuto appuntamento fisso dell'estate calcistica tra i paesi della Divina. La finale, andata in scena al campo sportivo "San Martino", si è chiusa sull'1-0 contro un Maiori volenteroso ma mai davvero...
di Vincenzo Milite Dopo l'amaro epilogo della scorsa stagione, in cui hanno disputato i playoff senza fortuna, i ragazzi dell'Intercostiera sono pronti a ripartire più determinati che mai, per riprendersi ciò che hanno lasciato incompiuto: la vittoria del campionato del CSI provinciale di Salerno. Sotto...