Tu sei qui: SportPositano, aperte le iscrizioni per il Camp Estivo "Crescere Giocando - Estate 2025"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 giugno 2025 08:16:12
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Camp Estivo "Crescere Giocando - Estate 2025", il progetto dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni promosso dall'ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi, con il patrocinio morale del Comune di Positano.
L'iniziativa si inserisce nel programma "Scuola Attiva - più sport, più scuola", con il sostegno della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e di Sport e Salute. Scopo del progetto è offrire ai più piccoli residenti nei Comuni della Costiera Amalfitana l'opportunità di avvicinarsi a discipline sportive altamente formative e salutari come il tennis, il padel e il sempre più apprezzato pickleball, favorendo così momenti di aggregazione, socializzazione e crescita.
L'ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi vanta oltre vent'anni di esperienza nel settore e il progetto sarà coordinato dal dott. Igino Amatino, Tecnico Federale e Tutor Sportivo, con il supporto di un team qualificato.
Il programma prevede 10 incontri e sarà ospitato presso l'Impianto "Tennis al Settimo Piano", in Viale Pasitea 82, Positano.
Per tutti gli interessati è in programma un Open Day gratuito il prossimo 20 giugno 2025, con inizio alle ore 16:30: un'occasione perfetta per conoscere gli istruttori, provare le varie attività e iscriversi al progetto.
Il Camp Estivo "Crescere Giocando" non si rivolge soltanto ai più piccoli: il Circolo Tennis offre infatti attività anche per adulti e ragazzi, promuovendo lo sport come valore trasversale per tutte le età.
Per informazioni e iscrizioni: 339.58.95.548 - iginoamatino@gmail.com
Fonte: Positano Notizie
rank: 10173104
di Vincenzo Milite - Parte col piede giusto il calciomercato dell'Intercostiera, che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con ambizioni chiare: vincere il campionato. Dopo la delusione dello scorso anno, in cui il traguardo è sfuggito di un soffio, la dirigenza costiera ha deciso di...
Di Vincenzo Milite La Salernitana ha lasciato una buona impressione nella sua prima uscita stagionale. Ieri pomeriggio, 20 luglio, a Cascia, la squadra ha affrontato l'Alba Cittareale Alto Lazio, una formazione di prima categoria, e ha ottenuto una vittoria schiacciante per 9-0. Tuttavia, in queste partite...
di Vincenzo Milite - Nuovo assetto societario per l'U.S. Salernitana 1919. La società granata ha annunciato oggi una svolta strategica nel suo percorso di crescita, con una riorganizzazione dei vertici dirigenziali e l'ingresso di nuove figure nella governance del club. Il Consiglio d'Amministrazione...
Dopo l'importante traguardo della salvezza ottenuta nella scorsa stagione in Prima Categoria, lo Sport Club '85 Tramonti non perde tempo e guarda già al futuro. La società, guidata dal presidente Gabriele Giordano, ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato: si tratta del giovane Mario Esposito, classe...