Tu sei qui: SportSalernitana-Brescia, vietato sbagliare per i granata. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 20 dicembre 2024 09:59:52
Di Vincenzo Milite
Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in allenamento potrebbe cambiarne i piani: se non dovesse recuperare, Hrustic sarà chiamato a sostituirlo dietro il giovane attaccante Wlodarczyk.
Colantuono sembra orientato a schierare un 3-4-2-1, mentre in difesa punterà sul consolidato trio formato da Broon, Ferrari e Jaroszynski. A centrocampo, Ghiglione e Jaroszynski dovrebbero occupare le fasce, mentre Amatucci giocherà al fianco di Maggiore in mezzo al campo. La Salernitana è nella necessità di fare punti, e ogni calciatore dovrà dare il massimo per vincere contro un Brescia che cerca continuità dopo il pareggio con la Carrarese.
Dall'altra parte, mister Bisoli ha deciso di lasciare a casa Jallow e Juric, optando per una difesa a tre con un modulo 3-4-1-2. La coppia d'attacco Galazzi-Moncini sarà chiamata a far fronte alla retroguardia granata.
La sfida si svolgerà in un Arechi semideserto, ci saranno circa 8000 spettatori. L'arbitro di gara sarà Kevin Bonacina di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte e Gaetano Massara, con Dario Di Francesco nel ruolo di quarto uomo. Sarà un match fondamentale per entrambe le squadre, e ci si aspetta un alta intensità in campo.
Queste le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Amatucci, Maggiore, Ghiglione; Hrustic, Soriano; Wlodarczyk. Allenatore: Colantuono.
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Bjarnason, Corrado; Galazzi; Moncini, Borrelli. Allenatore: Bisoli.
La partita sarà trasmessa da Dazn a partire dalle ore 20,30.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101311104
Di Vincenzo Milite Oggi è il giorno della resa dei conti: la Salernitana lotta per la permanenza in Serie B in una partita drammatica contro il Cittadella. Chi perde scivola in Lega Pro! I granata devono assolutamente vincere, ma potrebbe non bastare: la loro sorte dipende anche dagli incontri di Brescia,...
Anche quest'anno l'onda rosa del Giro d'Italia si ferma a Napoli: giovedì 15 maggio la sesta tappa della sua 108ª edizione, che sarà anche l'unica in Campania. Il percorso - articolato su 226 km - partirà da Potenza, in Basilicata, e attraverserà la Lucania, l'Irpinia, il Nolano fino al lungomare di...
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...
Si è concluso sabato 10 maggio con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno...