Tu sei qui: SportSalernitana-Brescia, vietato sbagliare per i granata. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 20 dicembre 2024 09:59:52
Di Vincenzo Milite
Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in allenamento potrebbe cambiarne i piani: se non dovesse recuperare, Hrustic sarà chiamato a sostituirlo dietro il giovane attaccante Wlodarczyk.
Colantuono sembra orientato a schierare un 3-4-2-1, mentre in difesa punterà sul consolidato trio formato da Broon, Ferrari e Jaroszynski. A centrocampo, Ghiglione e Jaroszynski dovrebbero occupare le fasce, mentre Amatucci giocherà al fianco di Maggiore in mezzo al campo. La Salernitana è nella necessità di fare punti, e ogni calciatore dovrà dare il massimo per vincere contro un Brescia che cerca continuità dopo il pareggio con la Carrarese.
Dall'altra parte, mister Bisoli ha deciso di lasciare a casa Jallow e Juric, optando per una difesa a tre con un modulo 3-4-1-2. La coppia d'attacco Galazzi-Moncini sarà chiamata a far fronte alla retroguardia granata.
La sfida si svolgerà in un Arechi semideserto, ci saranno circa 8000 spettatori. L'arbitro di gara sarà Kevin Bonacina di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte e Gaetano Massara, con Dario Di Francesco nel ruolo di quarto uomo. Sarà un match fondamentale per entrambe le squadre, e ci si aspetta un alta intensità in campo.
Queste le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Amatucci, Maggiore, Ghiglione; Hrustic, Soriano; Wlodarczyk. Allenatore: Colantuono.
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Bjarnason, Corrado; Galazzi; Moncini, Borrelli. Allenatore: Bisoli.
La partita sarà trasmessa da Dazn a partire dalle ore 20,30.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102512105
Le acque di Positano hanno accolto oggi lo yacht Contigo, proveniente da Capri, con a bordo un ospite d'eccezione: Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, attivo in Formula 1 con la Ferrari. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il tender dello yacht è stato avvistato nei pressi della spiaggia...
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
La GreenFondo Paolo Bettini - La Geotermia è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Ansaldo Energia, una delle principali realtà globali nella progettazione e realizzazione di impianti per la generazione di energia elettrica. La storia di questa azienda è fortemente intrecciata con il territorio...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...