Tu sei qui: SportSalernitana: Colantuono si dimette da allenatore, ma il panettone...
Inserito da (admin), martedì 18 dicembre 2018 14:37:23
Stefano Colantuono non è più l'allenatore della Salernitana. Il tecnico romano ha rassegato le dimissioni nelle prime ore del mattino di oggi, dopo il faccia a faccia con squadra e direttore sportivo ieri nel ritiro di San Gregorio Magno.
A pesare sulla scelta, evidentemente la mancata reazioni delle squadra dopo le ultime tre sconfitte consecutive e i nove gol subiti.
Sal comunicato diramato dalla società granata: «Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune».
Colantuono, quindi, non mangerà il panettone. Lui che è un assiduo frequentatore della Costa d'Amalfi e della pasticceria di Sal De Riso, di sicuro dopo aver fatto le valigie e prima di rientrare alla sua residenza di San Benedetto del Tronto farà una puntatina in Costiera per salutare qualche amico che, di sicuro, un buon panettone artigianale glielo aveva già riservato.
Mentre qualcuno si chiede come sia possibile che a Salerno non ci sia una pasticceria che faccia un buon panettone da far degustare ad un allenatore, la risposta potrebbe arrivare dalla Costa d'Amalfi dove il mister fu accolto lo scorso anno con affetto dal famoso pasticciere Sal De Riso.
Il messaggio di commiato di Colantuono che ringrazia i tifosi e la società: «Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro.
Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno.
Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio.
Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana!»
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 103116109
Le acque di Positano hanno accolto oggi lo yacht Contigo, proveniente da Capri, con a bordo un ospite d'eccezione: Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, attivo in Formula 1 con la Ferrari. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il tender dello yacht è stato avvistato nei pressi della spiaggia...
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
La GreenFondo Paolo Bettini - La Geotermia è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Ansaldo Energia, una delle principali realtà globali nella progettazione e realizzazione di impianti per la generazione di energia elettrica. La storia di questa azienda è fortemente intrecciata con il territorio...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...