Tu sei qui: SportSalernitana-Napoli, derby molto sentito anche in Costiera Amalfitana
Inserito da (redazionelda), domenica 31 ottobre 2021 11:53:45
Saranno numerosi i tifosi della Costa d'Amalfi presenti stasera sulle gradinate dello Stadio Arechi di Salerno per assistere al derby campano tra Salernitana e Napoli.
Non soltanto supporters granata, ma anche tanti tifosi azzurri (non possono assistere alla gara residenti in provincia di Napoli) che hanno acquistato biglietti per i diversi settori dell'impianto di Via Allende.
Tanti anche bambini e ragazzi, che con i propri genitori assisteranno al primo incontro in massima serie tra le due squadre.
Insomma, un derby anche per la Costiera Amalfitana dov'è forte la passione sia per il Napoli che per la Salernitana. Tanti i concittadini di differente fede che si ritroveranno allo stadio.
Sul campo si prospetta una gara a ritmi elevati, con i padroni di casa che malgrado non partano con i favori dei pronostici, sono pronti, guidati dal capitano Franck Ribery, a fare uno scherzetto alla capolista nella sera di Halloween.
Che sia una bella festa di sport sia in campo che sugli spalti, una prova di maturità e di rispetto per tutto il territorio campano.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101054109
Il settore giovanile del Costa d'Amalfi F.C. si prepara ad accogliere nuovi talenti con un raduno dedicato ai calciatori nati negli anni 2006, 2007 e 2008, in programma martedì 8 luglio 2025 allo Stadio "San Martino" di Maiori, con appuntamento fissato per le ore 17:30. L'iniziativa rientra nelle attività...
di Vincenzo Milite - È un avvio di mercato deciso quello della Salernitana, che si prepara alla prossima stagione di Serie C con una campagna di rafforzamento già ben avviata. A guidare le operazioni è il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato su più fronti per costruire una rosa all’altezza...
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...