Tu sei qui: SportSalernitana, nel giorno di San Matteo Paulo Sousa si prepara alla partita contro il Frosinone
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 21 settembre 2023 13:54:24
Di Vincenzo Milite
Oggi, 21 settembre, giorno di San Matteo, tutta Salerno è in festa, eccetto la Salernitana, che è al lavoro al centro sportivo Mary Rosy, mentre il Presidente, insieme al suo braccio destro, Maurizio Milan, è al Duomo, con le istituzioni cittadine, a partecipare alla Santa messa.
Paulo Sousa, come detto, sta lavorando sodo con la squadra perché il momento è delicato: dopo 4 partite la Salernitana ha raccolto solo 2 punti e ben due sconfitte.
Domani, 22 settembre, all'Arechi arriva il Frosinone, partita da non sbagliare assolutamente, così Sousa le sta provando tutte in allenamento.
Infatti, accantonato per il momento il giovane Botheim, che non è riuscito a lasciare il segno in queste 4 partite che ha giocato; ritrovato il bomber principe, Dia, che sembra aver superato il momento di sbandamento, si è nuovamente aggregato alla squadra e si sta allenando, Sousa potrebbe anche farci un pensierino magari a partita in corso.
Chi ha fatto bene e potrebbe ritagliarsi un posto al centro dell'attacco è Cabral, ma con le sue caratteristiche dovrebbe agire da finto nuevo, mentre chi potrebbe essere schierato come attaccante boa è Ikwuemesi, che si è ben comportato quando è subentrato contro il Torino. Anche Martegani ha fatto vedere cose buone, l'Italo-argentino ha messo in mostra una buona tecnica e potrebbe giocare da trequartista con il compito di superare l'uomo e servire gli assist ai compagni per andare in rete.
Per Paulo Sousa, dunque, è arrivato il momento di affidarsi ai nuovi arrivati per risollevare le sorti della Bersagliera in attesa dei gol di Boulaye Dia.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 105214109
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...
Si è concluso sabato 10 maggio con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno...
Si è concluso sabato scorso con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno ai...
Con una performance di grande solidità, Jannik Sinner ha archiviato con un secco 6-3 6-4 la pratica Mariano Navone nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Una vittoria che segna non solo il ritorno del campione altoatesino sulla terra rossa del Foro Italico, ma anche la fine di un'assenza lunga...