Tu sei qui: SportSalernitana: nel mirino il Lecce. Incidente stradale senza conseguenze per Sepe
Inserito da (Admin), mercoledì 14 settembre 2022 10:27:25
di Vincenzo Milite
La Salernitana si rimette al lavoro dopo la splendida partita dell'Allianz Stadium contro la Juventus.
L'obiettivo di mister Nicola è quello di far dimenticare subito la bella prestazione dei ragazzi per affrontare con la massima umiltà l'incontro in programma, venerdì sera all'Arechi, contro il Lecce. Un avversario decisamente ostico, che la Salernitana deve battere in quanto diretta concorrente per la salvezza.
La squadra salentina arriverà a Salerno solo Venerdì.
Un Lecce motivato e molto arrabbiato, viene da una gara pareggiata col Monza 1-1, dove gli sono stati negati ben due rigori nettissimi dall'arbitro Pairetto.
Nicola sta provando la formazione che dovrà scendere in campo, consapevole che in difesa mancherà Fazio, squalificato per un turno grazie al cartellino rosso rimediato domenica sera.
Il sostituto sarà Gyomber che dovrà fare reparto con Bronn e Daniliuc, con Nicola sta pensando anche di fargli indossare la fascia di capitano.
Nella seduta tecnico-tattica di oggi, si sono allenati a parte sempre i soliti indisponibili Lovato, Bohinen e Radovanovic, per loro un lavoro atletico specifico mentre Ribery ha svolto fisioterapia.
Ieri sera dopo l'allenamento, il giocatore della Salernitana Luigi Sepe è rimasto coinvolto in un incidente stradale senza riportare, fortunatamente, nessuna conseguenza. Venerdì sarà quindi tra i pali a difendere la porta della Salernitana.
Foto: U.S. Salernitana 1919
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 102913105
di Vincenzo Milite Dopo l'amaro epilogo della scorsa stagione, in cui hanno disputato i playoff senza fortuna, i ragazzi dell'Intercostiera sono pronti a ripartire più determinati che mai, per riprendersi ciò che hanno lasciato incompiuto: la vittoria del campionato del CSI provinciale di Salerno. Sotto...
Il settore giovanile del Costa d'Amalfi F.C. si prepara ad accogliere nuovi talenti con un raduno dedicato ai calciatori nati negli anni 2006, 2007 e 2008, in programma martedì 8 luglio 2025 allo Stadio "San Martino" di Maiori, con appuntamento fissato per le ore 17:30. L'iniziativa rientra nelle attività...
di Vincenzo Milite - È un avvio di mercato deciso quello della Salernitana, che si prepara alla prossima stagione di Serie C con una campagna di rafforzamento già ben avviata. A guidare le operazioni è il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato su più fronti per costruire una rosa all’altezza...
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...