Tu sei qui: SportSalernitana-Torino, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 8 gennaio 2023 11:07:42
di Vincenzo Milite
La Salernitana per ritrovare tranquillità deve assolutamente battere il Toro, certamente non sarà facile ma i granata dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo per riuscirci e ritrovare la necessaria serenità che è svanita dopo le ultime prestazioni.
Nicola potrà contare nuovamente su Candreva, calciatore di grande esperienza e classe, in grado di apportare un contributo che potrebbe essere fondamentale per raggiungere il risultato sperato. Inoltre Il mister si affiderà subito al nuovo arrivato Nicolussi Caviglia.
Anche in difesa ci sono novità rispetto alla gara di mercoledì, con l'innesto dì Bronn e Daniliuc. In attacco la coppia sarà Bonazzoli e Dia.
Il tecnico quindi ha operato una mini rivoluzione in tutti i reparti, anche in virtù delle due gare a distanza di quattro giorni.
Il Toro dal canto suo arriva a Salerno forte di una buona posizione in classifica che gli permette di gestire la gara in tutta tranquillità.
Per la cronaca, bisogna ricordare che il mister Nicola è un ex illustre del Torino, avendo sia giocato tra le fila della squadra piemontese, sia allenato i granata del nord.
Queste le probabili formazioni :
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Sambia, Gyomber, Lovato, Pirola, Radovanovic, Kastanos, Capezzi, Iervolino, Botheim, Valencia, Piatek. Allenatore: Nicola.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Rodriguez, Djidji, Adopo, Singo, Ricci, Gineitis, Karamoh, Seck, Radonjic. Allenatore: Juric.
ARBITRO: Andrea Colombo di Como. Assistenti: Bresmes - Yoshikawa. IV uomo: Giua. VAR: Marini. Assistente VAR: Paganessi.
Fischio d'inizio ore 12:30. Attesi circa 16 mila spettatori di cui 8.235 abbonati. Diretta Sky Sport e DAZN.
Foto: U.S. Salernitana 1919
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 106014105
di Vincenzo Milite Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Paglino. Il calciatore, nato a Vigevano il 24 aprile 2003, è un esterno destro con tanta esperienza , avendo già collezionato 40 presenze nel campionato di Serie C. Nell'ultima stagione, ha...
Venerdì 11 luglio alle ore 20.00, presso il consueto Porto turistico di Maiori, si alzerà il sipario sulla 21ª edizione del Gran Galà di Ginnastica Ritmica organizzato dall'ASD Ritmica Granata, guidata da Lucia Gaglione e il suo staff tecnico, appuntamento attesissimo che conclude l'anno sportivo con...
Venerdì 11 luglio alle ore 20.00, presso il consueto Porto turistico di Maiori, si alzerà il sipario sulla 21ª edizione del Gran Galà di Ginnastica Ritmica organizzato dall'ASD Ritmica Granata, guidata da Lucia Gaglione e il suo staff tecnico, appuntamento attesissimo che conclude l'anno sportivo con...
In occasione del ritiro dal calcio giocato di Marek Hamsik, l'amministrazione comunale ha voluto consegnare all'ex capitano del Napoli una targa in ricordo degli anni passati a Napoli. Questo il testo delle targa: "La città di Napoli a Marek Hamsik, grande capitano e indimenticabile bandiera azzurra,...