Tu sei qui: SportSan Vito Positano-F.C. Sant'Agnello 1-1 / Foto Fabio Fusco
Inserito da (admin), sabato 22 settembre 2018 21:29:41
A distanza di sole due giornate si ripropone un derby di prossimità per il San Vito che oggi ha ospitato, per il terzo turno del campionato di Eccellenza girone B, il Football Club Sant'Agnello.
Allo stadio "V. De Sica" di Montepertuso la sfida si è risolta con un pari che accontenta entrambe le squadre ma sicuramente non le tifoserie.
Il San Vito Positano di Giovanni Macera resta imbattuto in queste prime tre giornate dove ha totalizzato due pareggi e una vittoria. I gol entrambi nella prima fazione di gioco.
La partita andata in scena questo pomeriggio, complice le temperature decisamente anomale di inizio autunno, è stata tesa a dimostrazione che entrambe le squadre avevano più paura di perdere che voglia di vincere.
In vantaggio il Positano con il gol al 17° di Carfora raggiunto nel finale del primo tempo dal Sant'Agenllo su rigore realizzato da Mosca.
La partita termina sul risultato di parità regalando un punto ad entrambe le squadre. Al prossimo turno il San Vito di Positano dovrà vedersela con il San Tommaso di Avellino mentre il Sant'Agnello ospiterà in casa i ragazzi del Solofra.
Foto Copyrigh: Fabio Fusco
Fonte: Positano Notizie
rank: 107722101
Le acque di Positano hanno accolto oggi lo yacht Contigo, proveniente da Capri, con a bordo un ospite d'eccezione: Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, attivo in Formula 1 con la Ferrari. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il tender dello yacht è stato avvistato nei pressi della spiaggia...
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
La GreenFondo Paolo Bettini - La Geotermia è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Ansaldo Energia, una delle principali realtà globali nella progettazione e realizzazione di impianti per la generazione di energia elettrica. La storia di questa azienda è fortemente intrecciata con il territorio...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...