Tu sei qui: SportSan Vito Positano sconfitto 1 a 0 in casa dalla Polisportiva Santa Maria
Inserito da (admin), lunedì 4 marzo 2019 11:18:59
Il San Vito Positano è stato sconfitto di misura dalla Polisportiva Santa Maria che raccoglie tre punti importantissimi sul terreno di gioco positanese.
Il gol di testa di Margiotta al 26° del primo tempo, su azione da fermo, ha decretato la sconfitta del San Vito.
La sintesi (visibile sotto nella gallery video) è stata pubblicata sul canale YouTube della squadra cilentana della Polisportiva Santa Maria.
I cilentani, grazie alla vittoria ottenuta ieri mattina alle 10:30 sul campo del San Vito, si confermano una delle squadre rivelazione del girone B d'Eccellenza Campania. Il match vede in avvio una buona partenza dei ragazzi del San Vito con Ranieri che, al 7° minuto, impegna il portiere avversario Grieco.
Fiorillo, per la Polisportiva Santa Maria, nel giro di pochi minuti ci prova con due tiri insidiosi, neutralizzati da Salineri.
Il Positano si rende pericoloso due volte, con Carfora e Ranieri, senza riuscire a trovare però l'affondo in rete. E' la squadra di Santa Maria di Castellabate a passare al ventiseimo di gioco: Manzo, col destro, trova Margiotta in area, che di testa indirizza la palla all'angolino, imparabile per Salineri.
La Polisportiva prova a chiudere il match con Manzo, al trentunesimo, e poi con Petrillo, dopo sessanta secondi, senza però riuscire nell'impresa.
Il San Vito, prima di rientrare negli spogliatoi, tenta la via del pari con Criscuolo, nulla da fare si va in pausa sullo 0 a 1.
Al quinto della ripresa l'unica vera e pericolosa occasione dei padroni di casa con Di Biase che calcia di poco al lato della porta difesa da Grieco.
Dalla parte opposta, all'undicesimo, contropiede dei cilentani che potrebbero chiudere i conti con Margiotta.
La partita scorre veloce con occasioni da una parte e dall'altra. Inutile l'assedio nei minuti finali dei padroni di casa che non riescono ad agguantare un meritato pareggio.
I numeri della partita:
San Vito Positano 0-1 Polisportiva Santa Maria
San Vito Positano: Salieri, Gargiulo, Fammiano (59' Giordano), Ruscio, Terminiello, Criscuolo, Carfora, Natino (68' Falanga), Ranieri, Di Biase, Ruocco. A disp.: De Caro, Marsicano, Capozzi, Banco, Falanga, Severino, Granato, Giordano. All. Cuomo
Polisportiva Santa Maria 1932: Grieco, Trabelsi (71' Pastore), Fiorillo, Petrillo (77' Mamadou), Fariello, Itri, Fernando, De Sio, Margiotta, Manzo P. (66' Romano), Altieri (88'Cherillo) A disp.: Spicuzza, Lo Schiavo, Morena , Manzo N,. Di Gregorio, Pastore, Mamadou, Cherillo, Romano. All. Pirozzi.
Arbitro: Crispino di Frattamaggiore Assistenti Ferrara-Falco
Reti: 26' Margiotta
Note: Ammoniti Fernando, Terminiello, Fiorillo, De Sio, Margiotta, Giordano, Ruscio. Recupero: 1' p.t. 6' s.t. Spettatori : 150 circa
Fonte e foto: ufficio comunicazione Polisportiva Santa Maria
Fonte: Positano Notizie
rank: 107112104
di Vincenzo Milite Nell'ultima gara di campionato, la Salernitana conquista l'intera posta in palio battendo il Cittadella 2-0, con reti di Hrustic e Simy. Questo successo le consente di evitare la retrocessione diretta e di garantirsi la disputa dei play out, che si giocheranno lunedì 19 maggio a Salerno,...
Di Vincenzo Milite Oggi è il giorno della resa dei conti: la Salernitana lotta per la permanenza in Serie B in una partita drammatica contro il Cittadella. Chi perde scivola in Lega Pro! I granata devono assolutamente vincere, ma potrebbe non bastare: la loro sorte dipende anche dagli incontri di Brescia,...
Anche quest'anno l'onda rosa del Giro d'Italia si ferma a Napoli: giovedì 15 maggio la sesta tappa della sua 108ª edizione, che sarà anche l'unica in Campania. Il percorso - articolato su 226 km - partirà da Potenza, in Basilicata, e attraverserà la Lucania, l'Irpinia, il Nolano fino al lungomare di...
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...