Tu sei qui: SportSorrento-Catania, i costieri inseguono il sogno playoff. Le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 21 aprile 2024 11:13:57
di Vincenzo Milite
Penultima fatica per gli uomini di Vincenzo Maiuri, che inseguono la vittoria contro il Catania per disputare i playoff promozione.
Traguardo storico questo per il Sorrento, partito ad inizio stagione con l'obiettivo della salvezza, raggiunto brillantemente.
Questa sera, 21 Aprile, il Sorrento affronterà il Catania al Viviani di Potenza (campo neutro), squadra non facile perché alla ricerca dei punti per l'aritmetica permanenza in C senza disputare i play out.
Maiuri si affiderà al solito 4-3-3, con Del Sorbo in porta, i due difensori centrali dovrebbero essere Blondett, Fusco.
In attacco il tridente dovrebbe essere composto da Martignago, Ravasio, Vitale. L'allenatore del Catania Zeoli, dovrebbe affidarsi al suo 3-5-2, molto attento, con Curado, Monaco e Castellini a fare buona guardia in difesa. La coppia offensiva dovrebbe essere Cianci, Di Carmine.
L'arbitro dell''incontro è il Sig. Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera, coadiuvato da Giovanni Dell'Orco (Policoro) e Fabio Dell'Arciprete (Vasto). Quarto ufficiale Giuseppe Rispoli (Locri).
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cuccurullo, Riccardi P., De Francesco; Martignago, Ravasio, Vitale.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Kontek, Castellini; Bouah, Peralta, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Cianci, Di Carmine.
La partita sarà trasmessa da Sky-Sport canale 254 a partire dalle ore 20,00.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10459100
Prosegue senza sosta la campagna acquisti del Costa d'Amalfi in vista della prossima stagione di Eccellenza. La società ha ufficializzato in queste ore l'ingresso in rosa di due nuovi elementi di grande interesse: il difensore centrale argentino Marcos Piovano e l'esterno mancino Mario Elefante. Classe...
Continuano gli stage giovanili con il F.C. Costa d'Amalfi. Il prossimo appuntamento è per venerdì 18 luglio 2025, presso lo stadio "San Martino" di Maiori, con accesso riservato ai calciatori nati negli anni 2007, 2008 e 2009. Orario di inizio ore 17:30. L'obiettivo? Osservare giovani talenti e offrire...
Di Nicola Mansi L'Amalfi Coast Sambuco è orgogliosa di annunciare l'ingaggio di Francesco Massaro, estremo difensore di gran talento. Napoletano classe 2003, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione dei Mister Carlo Ruocco e Andrea Gambardella per la prossima stagione. Massaro è un profilo...
Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) scende in campo al fianco della Salernitana, aprendo un nuovo fronte legale contro Lega Serie B e FIGC. Al centro della contesa, l'esclusione della squadra granata dal play-out salvezza e la mancata applicazione della norma che prevede il girone unico di Serie...