Tu sei qui: SportTorna a Cava de’ Tirreni la FC Barcelona Escola, alla scoperta di nuovi campioni
Inserito da (redazionelda), giovedì 16 luglio 2015 19:03:30
Torna a Cava dei Tirreni, da domenica 19 a venerdì 24 luglio, il "Soccer Camp" della squadra più blasonata del mondo, il Barcellona, alla ricerca di nuovi talenti.
L'invito all'"Escola" è rivolto ai giovani atleti dai 6 a 15 anni che per sei giorni saranno di scena allo stadio Simonetta Lamberti sotto gli occhi attenti degli osservatori del club catalano.
Il Comune di Cava de' Tirreni ha patrocinato l'evento sostenuto dalla scuola ASD Piccolo Stadio Red Lions di Cava dei Tirreni, partner della "Escola FCB Barcelona" che offrirà alla città una vetrina di tutto rispetto ed una grande opportunità ai giovani talenti locali.
Il sindaco, Vincenzo Servalli, che saluterà i partecipanti alla cerimonia inaugurale di domenica 19 luglio (ore 15.00), ha accolto con entusiasmo l'evento che porterà in città non solo il team di allenatori della "escola blaugrana" ma anche tanti giovani provenienti da altre città.
La struttura ospitante è l'Holiday Inn che si è resa disponibile ad accogliere lo staff del FC Barcelona Escola.
«Un evento di grande qualità e prestigio per la città e per chi vi parteciperà» afferma Antonio Della Rocca, presidente della scuola calcio ASD Piccolo Stadio.
Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ww.fcbcampitalia.com dove si potranno acquisire tutte le informazioni sul programma tecnico.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105120106
di Vincenzo Milite Nell'ultima gara di campionato, la Salernitana conquista l'intera posta in palio battendo il Cittadella 2-0, con reti di Hrustic e Simy. Questo successo le consente di evitare la retrocessione diretta e di garantirsi la disputa dei play out, che si giocheranno lunedì 19 maggio a Salerno,...
Di Vincenzo Milite Oggi è il giorno della resa dei conti: la Salernitana lotta per la permanenza in Serie B in una partita drammatica contro il Cittadella. Chi perde scivola in Lega Pro! I granata devono assolutamente vincere, ma potrebbe non bastare: la loro sorte dipende anche dagli incontri di Brescia,...
Anche quest'anno l'onda rosa del Giro d'Italia si ferma a Napoli: giovedì 15 maggio la sesta tappa della sua 108ª edizione, che sarà anche l'unica in Campania. Il percorso - articolato su 226 km - partirà da Potenza, in Basilicata, e attraverserà la Lucania, l'Irpinia, il Nolano fino al lungomare di...
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...