Tu sei qui: SportTorna a Cava de’ Tirreni la FC Barcelona Escola, alla scoperta di nuovi campioni
Inserito da (redazionelda), giovedì 16 luglio 2015 19:03:30
Torna a Cava dei Tirreni, da domenica 19 a venerdì 24 luglio, il "Soccer Camp" della squadra più blasonata del mondo, il Barcellona, alla ricerca di nuovi talenti.
L'invito all'"Escola" è rivolto ai giovani atleti dai 6 a 15 anni che per sei giorni saranno di scena allo stadio Simonetta Lamberti sotto gli occhi attenti degli osservatori del club catalano.
Il Comune di Cava de' Tirreni ha patrocinato l'evento sostenuto dalla scuola ASD Piccolo Stadio Red Lions di Cava dei Tirreni, partner della "Escola FCB Barcelona" che offrirà alla città una vetrina di tutto rispetto ed una grande opportunità ai giovani talenti locali.
Il sindaco, Vincenzo Servalli, che saluterà i partecipanti alla cerimonia inaugurale di domenica 19 luglio (ore 15.00), ha accolto con entusiasmo l'evento che porterà in città non solo il team di allenatori della "escola blaugrana" ma anche tanti giovani provenienti da altre città.
La struttura ospitante è l'Holiday Inn che si è resa disponibile ad accogliere lo staff del FC Barcelona Escola.
«Un evento di grande qualità e prestigio per la città e per chi vi parteciperà» afferma Antonio Della Rocca, presidente della scuola calcio ASD Piccolo Stadio.
Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ww.fcbcampitalia.com dove si potranno acquisire tutte le informazioni sul programma tecnico.
Fonte: Il Vescovado
rank: 107020109
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...
Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...
di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...