Tu sei qui: SportUn Sorrento opaco perde 2-0 contro il Latina
Inserito da (Admin), domenica 10 novembre 2024 09:46:36
di Vincenzo Milite -
Ieri pomeriggio, il Sorrento ha mostrato un volto poco convincente nella sfida contro il Latina, ma nonostante la sconfitta, i costieri possono lamentarsi per un evidente rigore non concesso.
La cronaca:
Il tecnico del Sorrento, Barilari, ha schierato Riccardi e Musso dall'inizio, lasciando Cardoselli in panchina. I costieri hanno creato diverse occasioni, tra cui spicca un chiaro rigore non assegnato per un fallo di mano di Vona. Il Latina ha trovato il vantaggio al 45' con un colpo di testa di Crecco su calcio d'angolo. Nella ripresa, Barilari ha inserito Cangianiello al posto di Riccardi, ma poco dopo il Sorrento ha subito l'espulsione di Ndoj. Dopo un'ulteriore espulsione di Bolsius, Crecco ha raddoppiato per il Latina sfruttando un contropiede. Polidori ha tentato di ridurre il distacco nei minuti finali, ma senza successo.
Il Sorrento esce quindi sconfitto dallo stadio Domenico Francioni, dove il Latina celebra la sua prima vittoria casalinga della stagione. I campani dovranno cercare il riscatto sabato 16 novembre tra le mura amiche contro il Picerno.
Il tabellino:
Latina - Sorrento 2-0
LATINA (3-4-2-1): Zacchi; E. Vona, Berman, Di Renzo; Ercolano, Ndoj, Petermann, Crecco; Improta, Di Livio; Bocic.
A disposizione: Cardinali, Basti, Ciko, Mastroianni, Riccardi, Marenco, Martignago, Addessi, Cittadino, Vona, Saccani.
Allenatore: Boscaglia.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Di Somma, Panico; Cuccurullo, De Francesco, P. Riccardi; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disposizione: Harrasser, Albertazzi, Colombini, Carotenuto, Fusco, Scala, Polidori, Cardoselli, Cangianiello, Colangiuli, Vitiello, Russo, Cadili, Lops, Esposito.
Allenatore: Barilari.
Reti: 45' pt e 41' st Crecco L. (Latina).
Ammonizioni: 14' st Petermann D., 45' st Mastroianni F. (Latina); 38' pt Blondett E., 42' pt De Francesco A., 8' st Bolsius D. (Sorrento).
Espulsioni: 18' st Ndoj E. (Latina), 29' st Bolsius D. (Sorrento).
Fonte: Positano Notizie
rank: 10155105
Tre giorni di grande sport sul lago Paola di Sabaudia per il Meeting Nazionale di canottaggio, che si è svolto da sabato 10 a domenica 11 maggio, con il contributo organizzativo della SC The Core, in collaborazione con il Comitato Regionale FIC Lazio, il Patrocinio del Comune di Sabaudia, e con il supporto...
di Vincenzo Milite - Ieri, sabato 10 maggio, la squadra dell’Intercostiera, impegnata nel campionato provinciale CSI di Salerno, ha ottenuto solo un pareggio in trasferta contro il Mercato San Severino, con il punteggio finale di 1-1. A siglare la rete per la squadra costiera è stato Pappadà. Nel frattempo,...
di Vincenzo Milite A 90 minuti dalla fine del campionato, la Salernitana ha ancora la possibilità di salvarsi, ma non dipende solo da lei. La prima condizione imprescindibile è che la squadra vinca in trasferta contro il Cittadella per raggiungere quota 42 punti, sperando al contempo che Brescia, Sampdoria...
Di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della vita per i granata, ma così non è stato. Hanno giocato malissimo, forse la loro peggiore prestazione della stagione, concedendo la vittoria alla Sampdoria, che ha portato a casa il risultato con il minimo sforzo. Ora la Salernitana dovrà vincere contro...