Tu sei qui: SportVerso Salernitana-Torino, ecco i convocati
Inserito da (Admin), sabato 7 gennaio 2023 21:44:58
di Vincenzo Milite
La Salernitana, subito dopo la gara persa contro il Milan, si è rimessa al lavoro effettuando già due sedute di allenamento. Il mister attraverso il lavoro ha voluto così trasmettere tutta la rabbia ai propri giocatori per caricarli al massimo in vista della altrettanto difficile partita contro il Torino.
Gara che la Salernitana proverà a vincere per continuare a navigare nelle acque tranquille di centro classifica.
Questa mattina i calciatori granata hanno provato più volte i movimenti giusti da applicare domenica in gara. Nella formazione titolare ci sarà sicuramente Antonio Candreva, che sulla fascia destra tanto è mancato contro il Milan.
Nicola ha continuato a provare anche Sambia su quella fascia, e non si esclude che possa giocare alternandosi proprio con Candreva, che agirebbe più da interno.
In difesa il mister ha provato più uomini, lasciando capire che il terzetto difensivo, eccetto l'intoccabile Fazio, sarà diverso da quello che ha affrontato i campioni d'Italia.
Anche in attacco, dovremmo vedere Bonazzoli titolare, che dopo la buona prestazione di mercoledì è stato tolto dal mercato e si è deciso di puntare nuovamente di lui.
I problemi per la Salernitana vengono sempre dal centrocampo, infatti in questa zona nevralgica mancano gli uomini (Maggiore infortunato, Koulibaly squalificato) e il mister dovrà fare di necessità virtù per organizzare un buon reparto con gli uomini a sua disposizione.
Non si esclude l'impiego di Caviglia, giovane di ottima prospettiva, proveniente dalla serie B (Sud Tirol) di proprietà della Juventus, arrivato a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nell'attesa dei rinforzi che arriveranno, mister Nicola prova il tutto per tutto per regalare (e regalarsi) la tranquillità per il prosieguo del campionato.
Questi i convocati dopo la seduta dell'allenamento di questa mattina:
PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Ochoa;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Radovanovic, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.
Foto: U.S. Salernitana
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 100115106
È fissato per martedì 8 luglio l'atteso spettacolo di fine anno dell'ASD Ritmica Angels, una serata all'insegna della danza, della musica e delle emozioni. A fare da cornice all'evento sarà l'incantevole scenario del porto turistico di Maiori, dove, a partire dalle ore 20:00, andrà in scena una vera...
È atteso per martedì 8 luglio, alle ore 20.00 presso il porto turistico di Maiori, lo spettacolo di fine anno dell’ASD Ritmica Angels. Protagoniste della serata saranno le ginnaste dai 3 ai 18 anni, provenienti dalle sedi di Maiori, Tramonti, Cetara e Amalfi, pronte a esibirsi in uno spettacolo ricco...
Un eurogol di Gambardella consegna all'Amalfi la sesta edizione del Champions Costiera, torneo ormai divenuto appuntamento fisso dell'estate calcistica tra i paesi della Divina. La finale, andata in scena al campo sportivo "San Martino", si è chiusa sull'1-0 contro un Maiori volenteroso ma mai davvero...
di Vincenzo Milite Dopo l'amaro epilogo della scorsa stagione, in cui hanno disputato i playoff senza fortuna, i ragazzi dell'Intercostiera sono pronti a ripartire più determinati che mai, per riprendersi ciò che hanno lasciato incompiuto: la vittoria del campionato del CSI provinciale di Salerno. Sotto...