Tu sei qui: SportVirtus Francavilla-Sorrento, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 15 ottobre 2023 08:42:04
di Vincenzo Milite
Il Sorrento questo pomeriggio farà visita al Francavilla per l'incontro valevole per l'ottava giornata di serie C.
Gli uomini di mister Vincenzo Maiuri sono reduci da due risultati positivi e vogliono sfruttare il momento favorevole per fare ancora un buon risultato e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.
I costieri scenderanno in campo con il solito 4-3-3, in difesa il dubbio è tra Fusco e Panelli,mentre sugli esterni sono confermati Todisco a destra e Loreto a sinistra. In attacco il tridente sarà composto da Ravasio e alle sue spalle agiranno La Monica e Scala.
Ai padroni di casa del Francavilla mancherà in panchina l'allenatore Alberto Villa, al suo posto ci sarà il vice allenatore Francesco Cudazzo.
Anche i pugliesi provengono da un buon momento, sono reduci da 5 risultati utili consecutivi e vogliono allungare questa serie.
Il Francavilla giocherà con il 3-5-2, con la linea difensiva composta da Accardi, Monteagudo e De Marino, i tre centrali di centrocampo saranno Izzillo Macca con Risolo che fungerà da regista. In avanti la coppia Giovinco-Artistico.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Monteagudo, De Marino; Di Marco, Izzillo, Risolo, Macca, Biondi; Giovinco, Artistico. All. Cudazzo (Villa squalificato).
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; La Monica, Ravasio, Scala. All.Maiuri.
Calcio d'inizio fissato per le ore 16:15
La partita sarà visibile su Sky
Fonte: Positano Notizie
rank: 108511106
Maiori si prepara a vivere una giornata di grande calcio con la sfida di Coppa Italia tra Costa d'Amalfi e Agerola, in programma sabato 23 agosto alle ore 16:00 allo Stadio San Martino. Il match si disputerà con ingresso libero, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di sostenere la squadra...
Il Costa d'Amalfi dà il benvenuto a Lucas Lezcano, attaccante argentino che ha già iniziato ad allenarsi con i compagni in vista della nuova stagione. Classe, determinazione e una spiccata mentalità internazionale sono i tratti distintivi del giovane calciatore, cresciuto nel prestigioso settore giovanile...
Dopo i trionfi con il settore femminile, coronati dagli straordinari successi con la PDO Salerno - squadra plurititolata e Campione d'Italia in carica - Domenico Testa si appresta a vivere una nuova avventura. Da Direttore Sportivo della Genea Lanzara, Testa guiderà l'avvio di un nuovo ciclo, fondato...
di Vincenzo Milite La finale del Masters 1000 di Cincinnati si è conclusa dopo appena 20 minuti a causa di un improvviso malessere di Jannik Sinner, che si è dovuto ritirare. L'azzurro, in netta difficoltà fisica fin dall'inizio, si trovava sotto 0-5 contro Carlos Alcaraz prima di chiedere l'intervento...