Tu sei qui: SportVirtus Scala, 7 novembre la presentazione ufficiale
Inserito da (redazionelda), martedì 6 novembre 2018 17:57:01
La Virtus Scala, la nuova squadra di calcio a rappresentare il centro più antico della Costiera amalfitana si presenta al paese. Mercoledì 7 novembre, alle 19 e 30, nell'auditorium "Lorenzo Ferrigno", sarà svelata la squadra con lo staff tecnico e dirigenziale.
Un gradito ritorno quello della compagine costiera, rifondata sulle ceneri dell'AC Scala ‘82 e che per questo nuovo corso adotta il colore granata.
Il ritorno in campo (si riparte dal campionato provinciale di Terza catergoria) è stato fortemente voluto da un gruppo di giovani scalesi, d'intesa con l'amministrazione Comunale guidata dal sindaco Luigi Mansi che da subito ha sostenuto la lodevole iniziativa, mettendo a disposizione della società il "gioiellino di casa", il nuovo stadio comunale "San Lorenzo" inaugurato lo scorso dicembre.
Alla presidenza confermato Flavio Claudio Mansi, guida storica dell'Ac Scala 82, appassionato vero di calcio, che ha dedicato tanti anni della sua vita per l'attività sportiva a Scala e alla crescita sana di tanti ragazzi del comprensorio.
Vicepresidente sarà Raffaele Mansi, mentre del direttivo fanno parte Marco Mansi, Ivan Bottone, Antonio Bonaventura e Michele Staiano.
La squadra, composta da una ventina di elementi, la maggior parte di Scala e die paesi limitrofi, è allenata da mister Paolo Di Lieto.
Soddisfazione anche da parte dell'Amministrazione Comunale, con il consigliere delegato allo Sport Adriano Forino che tanto impegno ha profuso in dieci anni per il restyling del vecchio campo e i colleghi Pietro Staiano, ed Emanuele Falcone, tutti cresciuto nell'AC Scala.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101316104
di Vincenzo Milite Domenica 17 agosto alle ore 21:00, inizia ufficialmente il campionato della Salernitana con la partita di Coppa Italia di Serie C contro il Sorrento di Mirko Conte. I granata giocheranno allo stadio Arechi a porte chiuse, scontando così la prima delle due giornate senza pubblico. La...
L'ASD Tramonti Calcio, nata nel luglio 2025, ha ufficializzato l'arrivo di Mario Coccorullo come allenatore per la stagione sportiva 2025/2026. Una scelta che la società definisce strategica, puntando su un profilo giovane, motivato e con una chiara visione del progetto tecnico. Coccorullo, laureato...
SALERNO. "Michele Gallo non è solo un campione del mondo ma anche un modello a cui ispirarsi. Un ragazzo d'oro e un atleta eccezionale, che abbiamo avuto l'onore di veder crescere nella nostra palestra. Il suo titolo iridato è la premessa più bella per l'inizio della nuova stagione schermistica". È con...
L'Amalfi Coast Sambuco annuncia l'arrivo a Tramonti di Nicolas Aviello. Classe 2005, giovane pivot dalle grandi doti fisiche e tecniche è reduce da due anni al Formia nei quali ha fatto parte del roster che ha fatto il doppio salto raggiungendo l'A2. Cresciuto nelle giovanili del Napoli Futsal, Nicolas...