Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori si cerca un Direttore Artistico per il progetto "La Magia degli Elementi. Itinerari tra Luce, Acqua ed Artigianato locale"
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 2 marzo 2022 18:49:26
A Maiori è indetta una manifestazione di interesse per l'incarico di Direttore Artistico per il progetto finanziato dalla Regione Campania e denominato "La Magia degli Elementi. Itinerari tra Luce, Acqua ed Artigianato locale", presentata dal Comune di Maiori, quale Ente Capofila, insieme ai Comuni di Padula, Cetara, Praiano e Montesano sulla Marcellana.
Per candidarsi è necessario aver maturato una specifica competenza ed esperienza in incarichi di direzione artistica, o comunque concernenti l'ideazione, l'organizzazione o il coordinamento artistico di eventi di livello nazionale o internazionale.
L'incarico dovrà essere espletato personalmente dal Direttore Artistico, il quale svolgerà la propria attività assicurando una adeguata presenza nei luoghi di svolgimento del progetto al fine di seguire personalmente tutte le fasi di realizzazione del programma di attività. L'incarico riguarderà i tempi stabiliti nel cronoprogramma che sarà approvato nel Progetto esecutivo. Per l'espletamento dell'incarico è previsto un compenso pari a € 3.050,00 omnicomprensivo, al lordo delle ritenute previdenziali e fiscali.
Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it entro le 12 di lunedì 7 marzo 2022.
L'oggetto della mail dovrà essere "Manifestazione di interesse Avviso pubblico per l'incarico di Direttore Artistico progetto LA MAGIA DEGLI ELEMENTI. ITINERARI TRA LUCE, ACQUA ED ARTIGIANATO LOCALE".
Fonte: Il Vescovado
rank: 100920109
Sarà presentata venerdì 9 maggio, alle ore 10:00, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, la prima edizione di "ColtivArte" che si terrà il 17 e il 18 maggio, presso l'agriturismo Villa Lupara in località Croce (SA). Nata dall'idea di Domenico Coppola, titolare dell'agriturismo...
Un nuovo spazio dedicato allo sport e alla socialità sta per arricchire l'offerta pubblica del Comune di Scala. Domenica 11 maggio 2025, alle ore 17:00, in località Campidoglio, si terrà l'inaugurazione ufficiale del nuovo Campo di Bocce, realizzato dall'Amministrazione comunale per offrire ai cittadini...
In merito ad alcune notizie riportate sui social e su alcuni siti web riguardo ad un presunto stato d'abbandono permanente della spiaggia vietrese durante il weekend del 1° maggio, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone precisa che queste non rispondono al vero, in quanto l'arenile...
La sperimentazione di 90 giorni del senso unico (nord sud) di via Luigi Ferrara (Pregiato) sarà il primo degli interventi previsti dall'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) che è stato presentato stamattina (martedì 6 maggio) a Palazzo di Città. Sono intervenuti il Sindaco Vincenzo...