Tu sei qui: AnnunciAgerola, cominciati i lavori alla ex 366
Inserito da (redazionelda), giovedì 14 febbraio 2019 15:52:49
Sono cominciati stamani i lavori per la messa in sicurezza del tratto della Statale ex 366 Agerolina attualmente interdetto alla circolazione delle auto e dei camion. La circolazione è consentita solo ai mezzi di soccorso, di servizio e alle forze dell'ordine.
Le autolinee Sita garantiranno le corse da e verso Agerola, nel rispetto degli orari già esistenti, secondo questa modalità: il bus da Agerola si fermerà in località Traforo, uscita galleria lato Pimonte.
I bus di collegamento attenderanno studenti e pendolari, dopo il semaforo e quindi dopo il tratto interdetto, presso l'area di manovra che in data odierna abbiamo predisposto.
In salita, da Castellammare di Stabia si seguirà lo stesso percorso. Fermata semaforo e poi collegamento con altri bus da Traforo, uscita galleria lato Pimonte, verso Agerola.
Per raggiungere Castellammare di Stabia seguire la strada per Amalfi e dirigersi verso Sorrento, Vietri sul Mare o Valico di Chiunzi.
Per arrivare al Valico di Chiunzi seguire la strada per Ravello. La strada Maiori-Tramonti resta interdetta al traffico a causa della frana che ha interessato il territorio di Tramonti in località Pucara.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108425105
La Conferenza dei Sindaci comunica che con nota pervenuta in data 01.07.2025, la società Ausino s.p.a. - Servizi idrici integrati, ha comunicato la riduzione immediata delle dotazioni idriche per tutti i comuni della Costa d'Amalfi. In particolare, l'Ausino sottolinea che: "gli assorbimenti anomali dell'acquedotto...
Il Comune di Praiano ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni esterne finalizzate alla realizzazione dell'edizione 2025 della "Luminaria di San Domenico ideata da Gennaro Amendola", uno degli eventi più suggestivi e identitari della Costiera Amalfitana. La manifestazione, in...
È ufficialmente attivo da questa mattina, martedì 1 luglio, il servizio estivo di Busitalia sulla linea 62, che collega Cava de' Tirreni a Marina di Vietri sul Mare. Il collegamento, molto atteso soprattutto dai pendolari e dai bagnanti, sarà disponibile ogni giorno fino al 31 agosto, con corse programmate...
Maiori potenzia il trasporto pubblico locale: al via una nuova navetta per via Campo e via Castello. A partire dal 1° luglio 2025, il Comune di Maiori attiverà un nuovo servizio sperimentale per migliorare la mobilità urbana e rispondere concretamente alle esigenze di residenti e visitatori. Il servizio...