Tu sei qui: AnnunciCapodanno 2019 in Costa d'Amalfi: ecco dove andare per Cenone di San Silvestro
Inserito da (redazionelda), sabato 29 dicembre 2018 15:45:11
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) La scelta non è delle più semplici, ma chi desidera trascorrere un Capodanno indimenticabile in Costa d'Amalfi dovrà necessariamente preoccuparsi del cenone di San Silvestro. E, dopo il count down ed il brindisi finale, tutti in piazza ad ammirare lo spettacolo pirotecnico e a scambiarsi gli auguri per un meraviglioso 2019! Sono diversi i ristoranti della costa che domenica 31 dicembre proporranno menù esclusivi, per tutti i gusti e le soprattutto le tasche.
Per chi volesse sorprendere il proprio partner e regalare una serata da sogno, sono tre i locali che vi suggeriamo. A partire dal Giardiniello di Minori per un gran cenone di San Silvestro all’insegna della tipicità con uno sguardo all’innovazione. Per salutare il 2018 e dare il benvenuto al nuovo anno, il celebre locale del corso Vittorio Emanuele propone un menù dedicato con musica dal vivo (clicca qui).
Il tutto in una location confortevole, con l’accoglienza e il servizio impeccabile garantito dai fratelli Antonio e Giovanni Di Bianco. La cena, raffinata ed originale, vedrà alternarsi piatti della tradizione e pietanze gourmet accompagnata da vini scelti.
Il Torre Normanna di Maiori che, oltre al menù esclusivo con vini di qualità, propone con musica dal vivo, fuochi d'artificio e tante sorprese! Il tutto in una location da sogno: l'antica torre vicereale che domina la baia di Maiori e scruta tutta la costa. La cortesia e la professionalità dei fratelli Proto farà, come sempre, il resto (clicca qui).
Per un cenone informale, a Maiori, presso il ristorante "Masaniello", i talentuosi chef Vincenzo e Pasquale Cerchia hanno preferito puntare quasi esclusivamente su pietanze a base di pesce, abbinate con sapori tipici della costiera conditi da un tocco di fantasia (per info e prenotazioni tel. 089 877 671).
Musica live e balli animeranno, infine, il cenone di San Silvestro organizzato dal ristorante "Al Valico di Chiunzi" di Tramonti, che propone un ricco menù con l’immancabile beneaugurante cotechino con lenticchie soprattutto possibilità di scelta per celiaci (per info e prenotazioni: tel. 089 876 165).
Al ristorante Al Mare, sullo splendido lungomare di Maiori, si comincia alle 19,30. Non mancherà la musica dal vivo fino al brindisi di mezzanotte. Piatti di pesce non senza abbinamenti di terra e con buoni vini e spumanti. Possibilità di parcheggio (info e prenotazioni tel. 089 852 668).
Anche alla Tana del Luppolo di Maiori, in via degli Orti, la serata sarà allietata dal maestro Luigi Vitolo. Menu a base di pesce con zampone e lenticchie finale (info e prenotazioni tel. 089 851 357).
Per i ristoranti che intendono pubblicizzare il proprio cenone di Capodanno:
inviare mail a: redazione@ilvescovado.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 105331104
Sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare alla Mostra d'Arte Collettiva della settima edizione del MAC Fest - Musica, Arte e Cultura, promossa da Macass APS presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni Battista di Cava de' Tirreni. La scadenza ultima per presentare la propria candidatura...
La Regione Campania informa i cittadini che alcuni utenti stanno ricevendo SMS fraudolenti che sembrano provenire dagli uffici del Centro per l'Impiego. Il messaggio invita a contattare un numero a pagamento (es. 8958955555) per presunte "questioni personali". ❗ Attenzione: si tratta con ogni probabilità...
Il Comune di Positano sarà interessato da un’interruzione programmata dell’energia elettrica nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio 2025. Lo ha comunicato e-distribuzione, Unità Territoriale di Salerno, per consentire l’effettuazione di lavori sugli impianti. La sospensione del servizio è prevista...
Prosegue il percorso di valorizzazione del patrimonio culturale di Capri, in attuazione dell'accordo tra la Direzione regionale Musei nazionali Campania e la Città di Capri per la gestione dei siti monumentali della Certosa di San Giacomo e Villa Jovis. Un percorso che, nel segno di una fruizione più...