Tu sei qui: AnnunciCovid-19, il lusso per la ricerca: cinque eccellenze della Costiera Amalfitana a supporto del prof. Ascierto al Pascale
Inserito da (redazionelda), venerdì 3 aprile 2020 12:51:04
Il lusso della grande bellezza per la ricerca. Cinque eccellenze dell'accoglienza della Costiera Amalfitana insieme a supporto all'attività di sperimentazione in ambito dell'emergenza Covid-19 del professor Paolo Antonio Ascierto della Fondazione "G. Pascale" di Napoli.
I prestigiosi hotel Palazzo Avino di Ravello, Santa Caterina di Amalfi, San Pietro e Le Sirenuse di Positano, con il ristorante Don Alfonso 1890 a Sant'Agata sui Due Golfi, tra le strutture di lusso preferite dai viaggiatori dell'élite mondiale, offrono 40 e-voucher (10 ognuno) del valore di 5.000 euro ciascuno.
Per partecipare bisognerà contattare l'albergo desiderato e, comprovata la disponibilità dell'e-voucher, effettuare un bonifico di 5.000 euro per la Fondazione Melanoma Onlus (iban IT 36 G030 6909 6061 0000 0067 055), con causaele "Insieme per il vaccino contro COVID-19".
Alla ricezione dell'importo, la Fondazione provvederà a emettere l'e-voucher via mail.
Si potranno acquistare gli e-voucher fino a esaurimento dei 40 previsti che includono, tra i vari servizi, una cena offerta dal Don Alfonso 1890.
Sarà possibile usufruire delle 2 notti e dei servizi connessi nel periodo di 2 anni dalla prossima apertura, previa disponibilità confermata dall'albergo (maggiori informazioni nella brochure scaricabile in basso).
L'offerta sarà valida per 24 mesi a partire dal primo giorno di riapertura delle strutture ora chiuse causa disposizioni dettate dall'emergenza coronvavirus e previa la disponibilità delle date da concordare con gli alberghi.
«In questa fase - spiegano dalla Fondazione Melanoma - la velocità è essenziale: si è già disegnato i prossimi studi e stimato i costi. Occorrono 2 milioni per la produzione del vaccino in larga scala, gli studi regolatori e lo studio clinico di fase 1». «Con il vostro contributo - affermano infine i promotori dell' iniziativa - aiuteremo subito la ricerca e quando questa emergenza sarà finita si potrà beneficiare di un'accoglienza speciale. Il vostro aiuto sarà il nostro ospite più importante».
«Il suo aiuto sarà il nostro ospite più importante» è il claim dell'iniziativa di lusso denominata «Dona ora, vivi il sogno domani».
Fonte: Il Vescovado
rank: 104441105
La Conferenza dei Sindaci comunica che con nota pervenuta in data 01.07.2025, la società Ausino s.p.a. - Servizi idrici integrati, ha comunicato la riduzione immediata delle dotazioni idriche per tutti i comuni della Costa d'Amalfi. In particolare, l'Ausino sottolinea che: "gli assorbimenti anomali dell'acquedotto...
Il Comune di Praiano ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni esterne finalizzate alla realizzazione dell'edizione 2025 della "Luminaria di San Domenico ideata da Gennaro Amendola", uno degli eventi più suggestivi e identitari della Costiera Amalfitana. La manifestazione, in...
È ufficialmente attivo da questa mattina, martedì 1 luglio, il servizio estivo di Busitalia sulla linea 62, che collega Cava de' Tirreni a Marina di Vietri sul Mare. Il collegamento, molto atteso soprattutto dai pendolari e dai bagnanti, sarà disponibile ogni giorno fino al 31 agosto, con corse programmate...
Maiori potenzia il trasporto pubblico locale: al via una nuova navetta per via Campo e via Castello. A partire dal 1° luglio 2025, il Comune di Maiori attiverà un nuovo servizio sperimentale per migliorare la mobilità urbana e rispondere concretamente alle esigenze di residenti e visitatori. Il servizio...