Tu sei qui: AnnunciDa Connectivia un bonus di 500 euro per internet, pc e tablet
Inserito da (redazionelda), sabato 24 ottobre 2020 15:44:28
Un bonus da 500 euro per internet, pc e tablet.
E' l'iniziativa di Connectivia, l'azienda leader in distribuzione della rete internet con banda ultra larga sul territorio della Costiera Amalfitana.
Ai blocchi di partenza la fase 1, pronto a partire il piano di assegnazione alle famiglie a basso reddito del bonus da 500 euro per la connessione, con relativo pc o tablet. Il voucher può essere richiesto esclusivamente tramite un operatore di rete come Connectivia.
Ad esempio non potrà essere utilizzato in negozi informatici per avere solo il pc, è obbligatoriamente un blocco unico con internet.
Vediamo assieme come funziona il bonus preparato dal Governo, che in questa prima fase aiuterà le famiglie a dotarsi si internet veloce e supporti per navigare, che con l'emergenza Covid sono diventati necessari per poter studiare e lavorare da casa.
Per la prima fase sono previsti voucher del valore di 500 euro per le famiglie con reddito ISEE inferiore ai 20.000 euro e che non hanno connessione a internet o che hanno connessione con velocità inferiore ai 30 mega.
Lo Stato ha stanziato per la prima fase 204 milioni di euro che saranno assegnati a chi ha i requisiti sopra elencati, in ordine di arrivo fino all'esaurimento dei fondi.
Per ogni famiglia è previsto un solo voucher che fornirà in maniera combinata internet e il pc o tablet.
Per poter avviare la richiesta è necessario sottoscrivere il modulo che si può scaricare cliccando qui.
La famiglia interessata ad avere il voucher, compila il modulo per la richiesta che è possibile scaricare cliccando qui.
Il modulo, unito all'Isee in corso di validità e al documento di identità del richiedente, può essere consegnato a Connectivia. E qui finiscono tutti i passaggi a carico del richiedente.
Ora tocca solo all'operatore. Sarà Connectivia a seguire le procedure, attivare internet, fornire il router e proporre la scelta tra pc o tablet. A costo 0 per l'utente.
Dall'approvazione in poi, il cliente deve solo navigare senza pensieri e senza fare i conti per un anno. Sarà cura dell'operatore inoltrare ad Infratel la richiesta e ottenere il rimborso per il servizio fornito.
Partiranno a breve, entro la fine dell'anno. Quindi nel giro di poche settimane. Le modalità di assegnazione saranno: a chi prima presenta la domanda. Per questo stiamo cominciando a raccogliere le adesioni: per averle pronte subito appena sarà possibile consegnarle e arrivare tra i primi!
Rendere le cose facili con la tecnologia è la nostra missione. Tu chiedici di godere dei vantaggi del voucher, saremo noi a seguire la procedura! Dovrai solo navigare da casa con internet ultraveloce, col tuo nuovo pc o tablet.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105824102
Per la riparazione di una perdita idrica, Ausino ha sospeso l'erogazione idrica AD HORAS fino alle ore 10:00 di oggi 04.08.2025, salvo imprevisti, in alcune zone di Cava de' Tirreni. La sospensione interesserà gli utenti residenti nelle seguenti strade o località: via A. Vitale; Pregiatello (zona alta)...
Un collegamento più diretto per i siti archeologici di Stabia, all’interno della città di Castellammare di Stabia per favorire la visita dei numerosi turisti che soggiornano nella città. Tanti gli ospiti delle strutture ricettive di Castellammare, spesso desiderosi di conoscere i luoghi di cultura della...
Con l'approssimarsi della solennità dell'Assunta, a Maiori si respira aria di festa. Tra i protagonisti silenziosi ma fondamentali dell'organizzazione civile dei festeggiamenti in onore di Santa Maria a Mare c'è Gianluca Apicella, che da dieci anni guida con dedizione il comitato. In occasione del decennale...
Il Comune di Scala, con il supporto dell'ASL Salerno e dell'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), si prepara a ospitare una giornata dedicata all'identificazione degli amici a quattro zampe: il Microchip Day. L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: da un lato informare e sensibilizzare la cittadinanza...