Tu sei qui: AnnunciElezioni 2019: Andrea Reale presenta le opere strategiche per Minori
Inserito da (redazionelda), venerdì 17 maggio 2019 11:29:25
MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO «Sono sempre stato convinto che fare politica con passione impegno e serietà, ha sempre portato risultati concreti per tutta la cittadinanza. La costante e puntuale vicinanza con il popolo in questi dieci anni, ha contribuito a stimolarmi nell'impegno di primo cittadino a risolvere i problemi quotidiani e strutturali incoraggiandomi nell'andare oltre per vivere in un paese sempre migliore».
A dichiararlo il sindaco di Minori Andrea Reale che chiede ai suoi concittadini la terza riconferma consecutiva alla guida della città del gusto. Nella tornata elettorale di domenica 26 maggio la contesa è con Giuseppe Mansi, candidato sindaco della lista "Minori Unita".
Reale squaderna i diversi progetti in itinere per Minori, presenti nel suo programma elettorale: «Nei prossimi cinque anni, per dare una nuova centralità al paese con nuove prospettive di crescita, ci affidiamo ad obiettivi per i quali vi è già una concreta possibilità di attuazione. Opere pubbliche di essenziale importanza per la sicurezza e la viabilità, impianto di depurazione intercomunale Minori-Maiori-Atrani-Ravello-Scala in località Demanio di Maiori, riqualificazione energetica e messa in sicurezza impianto di illuminazione, ristrutturazione impianti sportivi, Funivia Minori - Ravello, già finanziata (Regione Campania), galleria Minori - Maiori e passeggiata pedonale panoramica in località "Torricella", immissione delle aste torrentizie Petrito - Annunziata - Torre nel nuovo alveo del Rheginna Minor».
E aggiunge: «Questi sono solo alcuni punti del programma dei prossimi cinque anni ma potrei aggiungere altri punti importantissimi come la gestione del territorio e la difesa del suolo, la valorizzazione delle risorse culturali ed ambientali, servizi integrativi per l'infanzia, area attrezzata per bambini, sostegno alle attività agricole, progetti per "il dopo di noi", ampliamento orti sociali, forum delle associazioni».
«Tutte queste idee potranno andare a buon fine se avremo la possibilità di andare oltre, lavorare per voi e con voi perché la partecipazione dei cittadini è fondamentale in questo processo di rinnovamento sociale culturale ed economico, tutti noi con responsabilità ed impegno dobbiamo contribuire allo sviluppo già avviato per migliorare le condizioni socioeconomiche di tutti» chiosa Reale.
Il prossimo Comizio della lista "Via Nova" è programmato per domani, sabato 18 maggio, alle 20 e 30 a piazza Cantilena.
«Cercheremo, dalle scale della Basilica di Santa Trofimena di ripercorrere insieme cinque anni di Amministrazione al servizio esclusivo della nostra amata Minori, per poi andare oltre» annuncia Reale.
>Leggi anche:
Fonte: Il Vescovado
rank: 102829105
In vista del voto referendario in programma per le giornate dell'8 e del 9 giugno 2025, martedì 13 maggio, alle ore 18:00, il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni ospiterà un'iniziativa pubblica di coordinamento e confronto. A intervenire saranno Antonio Apadula, in qualità...
«Cari amici della Costiera Amalfitana, Vi abbiamo sempre garantito il nostro servizio con impegno e dedizione ma, purtroppo, ci troviamo per l'ennesima volta a fronteggiare una situazione che non dipende da noi». Inizia così il comunicato diffuso da Travelmar, la compagnia di trasporti marittimi che...
A partire da oggi, le modalità di richiesta per la sosta e la fermata degli autobus al Porto Turistico di Maiori sono state aggiornate, con l'introduzione di nuove misure per garantire una gestione più ordinata e sicura del traffico turistico nella zona, fondamentale per la buona riuscita della stagione...
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A Napoli - Genoa, in programma domenica 11 maggio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto...