Tu sei qui: AnnunciMinori ha un nuovo medico di base, dal 26 settembre il dottor Pierpaolo Petrelli assume l'incarico a tempo indeterminato
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 12 settembre 2022 13:41:39
Dopo otto mesi, domenica 25 settembre il Dott. Francesco Vitiello terminerà il suo incarico di medico di famiglia di Minori.
A partire da lunedì 26 subentrerà il Dott. Pierpaolo Petrelli, che riceverà i pazienti nello studio di via Lama n. 14 nei seguenti orari:
- lunedì mattina ore 9:30/11.30
- martedì pomeriggio ore 16:30/18:30
- mercoledì mattina 09:30/11:30
- giovedì pomeriggio ore 16:30/18:30
- venerdì mattina ore 09:30/11:30.
Il numero di cellulare dedicato all'attività ambulatoriale è 328/9727895, l'indirizzo di posta elettronica del medico è pier.petrelli@gmail.com.
Il suo è un incarico a tempo indeterminato, per cui diventerà il medico titolare dell'assistenza primaria (medicina di base) della comunità di Minori.
Per effettuare il cambio medico bisogna inviare una e-mail a uno dei seguenti indirizzi: l.mansi@aslsalerno.it , a.avitabile@aslsalerno.it (info ai numeri tel. 0894455954 |tel. 0894455981).
Nella e-mail bisogna allegare il modulo compilato unitamente al documento di identità ed il codice fiscale fronte/retro del paziente indicando il Dott. Petrelli Pier Paolo o qualsiasi altro medico disponibile dell'ambito dei paesi della Costa D'Amalfi.
Altra opzione per l'iscrizione è quella di recarsi di persona a Maiori in via Pedamentina per effettuare il cambio del medico.
Il modulo d'iscrizione si può scaricare anche dal sito del Comune o ritirarlo all'URP del Comune di Minori o anche direttamente agli uffici ASL di Maiori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 103948103
Un collegamento più diretto per i siti archeologici di Stabia, all’interno della città di Castellammare di Stabia per favorire la visita dei numerosi turisti che soggiornano nella città. Tanti gli ospiti delle strutture ricettive di Castellammare, spesso desiderosi di conoscere i luoghi di cultura della...
Con l'approssimarsi della solennità dell'Assunta, a Maiori si respira aria di festa. Tra i protagonisti silenziosi ma fondamentali dell'organizzazione civile dei festeggiamenti in onore di Santa Maria a Mare c'è Gianluca Apicella, che da dieci anni guida con dedizione il comitato. In occasione del decennale...
Il Comune di Scala, con il supporto dell'ASL Salerno e dell'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), si prepara a ospitare una giornata dedicata all'identificazione degli amici a quattro zampe: il Microchip Day. L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: da un lato informare e sensibilizzare la cittadinanza...
È rinviato al prossimo 27 agosto 2025 alle ore 22 in Piazza Municipio il concerto della "Jovaband" previsto inizialmente per il primo agosto. Il tributo a Jovanotti che fa ballare tutta Italia illuminerà Amalfi, con uno show straordinario e travolgente. La formazione, infatti, porta sul palco tutta l'energia...