Tu sei qui: AnnunciPellet a 4 euro, fino al 15 settembre l'offerta prestagionale di Paba
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 agosto 2018 16:29:20
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) L'azienda Paba srl, operante in Costa d'Amalfi e in tutta la regione Campania, puntuale anche per quest'anno dà inizio alla vendita prestagionale di pellet che consentirà notevoli risparmi proprio perché acquistato fuori stagione.
Si tratta di un prodotto italiano, della Presswood di Cervinara (Avellino), composto da legno vergine (70% faggio e 30% abete) con alto potere calorifero e purezza garantiti.
La prenotazione dei quantitativi (al numero di telefono 338 7745 779) è valida solo se seguita da contestuale pagamento.
E per coloro che necessitano di un cospicuo quantitativo di prodotto, la Paba srl mette a disposizione dei propri clienti i depositi siti in Ravello, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo aver acquistato la quantità necessaria, con l'arrivo della stagione fredda si potrà facilmente ritirare quanto acquistato, anche in diverse soluzioni.
IL PELLET è un materiale ottenuto da residui di lavorazione del legno. Le resine presenti nella segatura consentono al singolo cilindretto di pellet di restare compatto senza l'aggiunta di additivi.
La combustione del pellet non prevede l'emissione di fumi, mentre la cenere prodotta, ricca di minerali, può essere impiegata come fertilizzante. Ma il principale vantaggio è l'economicità.
Riscaldare una casa a pellet può portare a una risparmio fino al 60% nel confronto con carburanti petroliferi. Valore che scende al 40% se il raffronto interessa l'energia elettrica.
Il pellet è non inquinante. La Co2 immessa nell'ambiente inseguito alla combustione corrisponde a quella usata dagli alberi nella loro crescita.
L'acquisto con largo anticipo di un certo bene assicura un risparmio economico. Per questo è consigliabile evitare di comperare pellet durante il periodo invernale, o nei momenti immediatamente precedenti, e giocare d'astuzia.
Dati i numerosi vantaggi legati all'uso del pellet, quando le temperature cominciano ad abbassarsi cresce la corsa a questo combustibile solido. Lievitando la domanda i prezzi salgono. Mentre nelle stagioni più calde gli utenti non sentono il bisogno di provvedere alla sua acquisizione. Da ciò deriva l'utilità della soluzione pellet prestagionale di Paba srl.
Per info e prenotazioni:
Paba srl
tel. 338 7745 779
Oppure
c/o Cello
Via Chiunzi, 1 - Ravello (SA)
Fonte: Il Vescovado
rank: 106287106
La Conferenza dei Sindaci comunica che con nota pervenuta in data 01.07.2025, la società Ausino s.p.a. - Servizi idrici integrati, ha comunicato la riduzione immediata delle dotazioni idriche per tutti i comuni della Costa d'Amalfi. In particolare, l'Ausino sottolinea che: "gli assorbimenti anomali dell'acquedotto...
Il Comune di Praiano ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni esterne finalizzate alla realizzazione dell'edizione 2025 della "Luminaria di San Domenico ideata da Gennaro Amendola", uno degli eventi più suggestivi e identitari della Costiera Amalfitana. La manifestazione, in...
È ufficialmente attivo da questa mattina, martedì 1 luglio, il servizio estivo di Busitalia sulla linea 62, che collega Cava de' Tirreni a Marina di Vietri sul Mare. Il collegamento, molto atteso soprattutto dai pendolari e dai bagnanti, sarà disponibile ogni giorno fino al 31 agosto, con corse programmate...
Maiori potenzia il trasporto pubblico locale: al via una nuova navetta per via Campo e via Castello. A partire dal 1° luglio 2025, il Comune di Maiori attiverà un nuovo servizio sperimentale per migliorare la mobilità urbana e rispondere concretamente alle esigenze di residenti e visitatori. Il servizio...