Tu sei qui: AnnunciSorrento: trasferito l'Ufficio Protocollo del Comune
Inserito da (redazioneip), martedì 30 luglio 2019 08:39:24
A partire da oggi, 30 luglio, l'Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento sarà trasferito presso l'edificio di Santa Maria delle Grazie, al I piano. Invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e, solo per i giorni di martedì e di giovedì, anche nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.
Il provvedimento si è reso necessario per evitare, nei giorni di chiusura al pubblico, l'accesso da parte dell'utenza agli altri uffici comunali ubicati presso la sede di piazza Sant'Antonino 1, e permettere così ai dipendenti lo svolgimento delle proprie mansioni senza interruzioni e, dunque, con maggiore efficienza ed efficacia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 103810109
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...