Tu sei qui: AttualitàDa John Kerry a Bob Woodward: c'è l’élite americana da Franco Nuschese [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 4 febbraio 2020 18:45:59
WASHINGTON (USA) - L'élite americana si è data appuntamento al Cafe Milano di Franco Nuschese lo scorso 25 gennaio per l'esclusivo Alfalfa After Party, la festa privata che -come tradizione - segue la cena più famosa d'America. Dal 1913 i circa 200 membri dell'Alfalfa - le donne e gli uomini più potenti degli Stati Uniti - si incontrano l'ultimo sabato di gennaio per una cena riservatissima al Capital Hilton di Washington.
Rigorosamente chiuso alla stampa, l'appuntamento annuale era originariamente nato per celebrare il compleanno del generale confederato Robert E. Lee.
Oggi l'Alfalfa Dinner è uno degli eventi più attesi dell'anno. È tradizione per i presidenti la partecipazione alla cena con un "roast", un discorso ironico al vetriolo (il presidente Donald Trump è l'unico presidente contemporaneo a non avervi ancora mai partecipato).
Subito dopo la cena, come da tradizione la festa si è spostata a Cafe Milano, per un after party a cui ha partecipato il jet-set della capitale.
Nella photogallery che vi proponiamo di seguito alcuni degli ospiti più esclusivi, accolti dal "padrone di casa", Franco Nuschese, il business man originario di Minori, guru della gastronomia e dell'italian style nella capitale degli Stati Uniti, preferito dal mondo della politica e dell'alta finanza.
Jonathan Karl (Corrispondente dalla Casa Bianca di ABC), Franco Nuschese, Yousef Al Otaiba (Ambasciatore degli UAE in USA)
Franco Nuschese con Bob Woodward (leggenda del giornalismo, noto per il Watergate)
Franco Nuschese e Kellyanne Conway, consigliera speciale del Presidente Donald Trump
Franco Nuschese e Mike Rogers, esperto di intelligence ed ex FBI
Franco Nuschese e il generale David Petraeus, ex direttore CIA
Franco Nuschese e il Ministro della Difesa americano Mark Esper
Franco Nuschese e il magnate Robert Johnson
Franco Nuschese e la imprenditrice filantropa Catherine Reynolds
Franco Nuschese e l'ex Segretario di Stato John Kerry
Fonte: Il Vescovado
rank: 103557107
Hanno dato voce a una generazione. L'hanno fatto con metodo, passione, concretezza. E oggi la loro idea diventa sempre più realtà: la proposta di legge "Iniziative a sostegno della diffusione della musica classica, lirica e del teatro tra i giovani della Campania", elaborata a gennaio del 2024 nell'ambito...
Di fronte alla catastrofe umanitaria in corso nella Striscia di Gaza, FADOI Campania, la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti, rompe il silenzio e alza la voce: "Non possiamo restare spettatori inerti. Il collasso sanitario in atto, unito alla fame usata come arma di guerra,...
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...