Tu sei qui: AttualitàFazio e Littizzetto lasciano la Rai e passano a Warner Bros. Discovery. Salvini ironico: «Belli ciao»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 maggio 2023 10:03:20
Fabio Fazio ha lasciato la Rai per passare al gruppo Warner Bros. Discovery con un accordo quadriennale. Lo annuncia la società attraverso una nota.
Stando a quanto appreso, Fazio sarà protagonista sul canale Nove già dal prossimo autunno. Nel progetto farà parte anche Luciana Littizzetto, che è legata a Fazio da uno storico sodalizio.
"Nelle prossime settimane - si legge nella nota - saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Discovery, uno dei principali operatori media a livello mondiale".
"Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera" commenta Alessandro Araimo, GM Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery.
"Siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali TV e ancor più in generale il gruppo Warner Bros. Discovery in Italia" conclude Araimo.
"Belli ciao", questo, invece, il commento social del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Foto: Che tempo che fa
Fonte: Positano Notizie
rank: 108410103
Hanno dato voce a una generazione. L'hanno fatto con metodo, passione, concretezza. E oggi la loro idea diventa sempre più realtà: la proposta di legge "Iniziative a sostegno della diffusione della musica classica, lirica e del teatro tra i giovani della Campania", elaborata a gennaio del 2024 nell'ambito...
Di fronte alla catastrofe umanitaria in corso nella Striscia di Gaza, FADOI Campania, la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti, rompe il silenzio e alza la voce: "Non possiamo restare spettatori inerti. Il collasso sanitario in atto, unito alla fame usata come arma di guerra,...
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...