Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: AttualitàLa Costa d'Amalfi location della nuova campagna pubblicitaria di NeroGiardini /VIDEO

Attualità

La Costa d'Amalfi location della nuova campagna pubblicitaria di NeroGiardini /VIDEO

Inserito da (redazionelda), lunedì 16 febbraio 2015 10:43:28

(ANTEPRIMA) La "Divina" protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Nero Giardini Ancora una volta la Divina Costiera, grazie alle sue bellezze, ai suoi scorci, al mare scintillante e i panorami mozzafiato è stata scelta come locatin per una serie i spot pubblicitari.

NeroGiardini, azienda marchigiana del settore calzaturiero lancia proprio dalla Costiera Amalfitana la nuova campagna promozionale Primavera/Estate 2015. Un tour vero e proprio tour suddiviso in quattro spot girati lo scorso ottobre, che ha inizio da Amalfi dove spicca l'imponenza e la fastosità della Cattedrale che fa da sfondo. Protagonisti degli spot la top model cubana Mariela Garriga, la modella Estefania Vazquez Conde e Mario Daniele D'Amico. Un tuffo nel glorioso passato della Repubblica Marinara che rivive attraverso personaggi in abiti medievali capaci di impreziosire la passeggiata dei modelli (clicca qui per vedere gli spot). Non poteva mancare un itinerario marino, a bordo di uno yacht, per presentare la linea mare.

Immancabile il passaggio "glam" a Positano con un richiamo ai mitici anni '60 e al mito di Jacqueline Kennedy prima di raggiungere la nobile e superba Ravello. Un viaggio di eleganza che mira a rappresentare tutte le eccellenze del Belpaese.

I dettagli richiamano valorizzano il Made in Italy ed esaltano l'autenticità del marchio NeroGiardini. La campagna è stata ideata, realizzata e pianificata dall'agenzia MAP Communication, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, fotografia di Remo Di Gennaro e Massimo Costoli per la linea dedicata ai più piccoli.

Clicca qui per vedere gli spot

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 109541107

Attualità

Attualità

Autotrasporto, Zuottolo: «Servono regole certe per un mercato competitivo e sicuro»

Si è svolto questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di San Valentino Torio, il convegno dal titolo "Autotrasporto: proposte per un mercato più competitivo e trasparente", organizzato da Assotir. L'iniziativa ha richiamato un pubblico numeroso e qualificato, composto da imprenditori, rappresentanti...

Attualità

Sanità. Dal 16 settembre via alle prenotazioni per le “Televisite” dell’ASL Salerno

A partire da martedì 16 settembre 2025 l'ASL Salerno apre ufficialmente le agende per prenotare una "Televisita", il nuovo servizio di telemedicina che consente di effettuare visite mediche specialistiche in tempo reale, tramite videochiamata, con lo stesso valore e le stesse finalità di una visita tradizionale....

Attualità

Istat: occupazione record al Sud, per la prima volta oltre il 50%. Crescono gli over 50 al lavoro

Per la prima volta dal 2004 il tasso di occupazione nel Mezzogiorno supera la soglia del 50%, attestandosi al 50,1% tra i 15 e i 64 anni. Lo certificano i dati diffusi da Istat sul mercato del lavoro nel secondo trimestre 2025, che evidenziano anche una stabilità complessiva degli occupati rispetto al...

Attualità

Novità fiscali 2025: commercialisti salernitani critici su concordato biennale, perdite fiscali e Ires premiale

Criticità normative e complessità dei meccanismi agevolativi, le "Novità fiscali 2025: concordato preventivo, perdite fiscali, IRES premiale" non convincono i commercialisti salernitani: diverse le perplessità su applicazione, vantaggi e benefici per contribuenti e imprese emerse quest'oggi nel corso...