Tu sei qui: AttualitàLa Costa d'Amalfi location della nuova campagna pubblicitaria di NeroGiardini /VIDEO
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 febbraio 2015 10:43:28
(ANTEPRIMA) La "Divina" protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Nero Giardini Ancora una volta la Divina Costiera, grazie alle sue bellezze, ai suoi scorci, al mare scintillante e i panorami mozzafiato è stata scelta come locatin per una serie i spot pubblicitari.
NeroGiardini, azienda marchigiana del settore calzaturiero lancia proprio dalla Costiera Amalfitana la nuova campagna promozionale Primavera/Estate 2015. Un tour vero e proprio tour suddiviso in quattro spot girati lo scorso ottobre, che ha inizio da Amalfi dove spicca l'imponenza e la fastosità della Cattedrale che fa da sfondo. Protagonisti degli spot la top model cubana Mariela Garriga, la modella Estefania Vazquez Conde e Mario Daniele D'Amico. Un tuffo nel glorioso passato della Repubblica Marinara che rivive attraverso personaggi in abiti medievali capaci di impreziosire la passeggiata dei modelli (clicca qui per vedere gli spot). Non poteva mancare un itinerario marino, a bordo di uno yacht, per presentare la linea mare.
Immancabile il passaggio "glam" a Positano con un richiamo ai mitici anni '60 e al mito di Jacqueline Kennedy prima di raggiungere la nobile e superba Ravello. Un viaggio di eleganza che mira a rappresentare tutte le eccellenze del Belpaese.
I dettagli richiamano valorizzano il Made in Italy ed esaltano l'autenticità del marchio NeroGiardini. La campagna è stata ideata, realizzata e pianificata dall'agenzia MAP Communication, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, fotografia di Remo Di Gennaro e Massimo Costoli per la linea dedicata ai più piccoli.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104541108
Vi è mai capitato di guardare un grafico azionario e pensare: "Cosa significa tutto questo?". Se è così, non siete i soli e la buona notizia è che non è necessario essere un esperto di finanza per iniziare a dare un senso ai grafici. Infatti, una volta imparato a leggere correttamente un grafo di trading,...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...
La Regione Campania, attraverso la Direzione Generale per le Politiche Sociali e Sociosanitarie, ha approvato un avviso pubblico per la valorizzazione e diffusione della cultura delle pari opportunità, dell’educazione affettiva e della gestione delle emozioni. L’iniziativa, finanziata con 2 milioni di...
Un momento di incontro, formazione e ascolto quello che si è svolto ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dove i Carabinieri hanno fatto visita ai circa 40 giovani ospiti del campo estivo organizzato dalla Protezione Civile. Nella suggestiva cornice naturale della Comunità Montana dell'Ufita, l'Arma...