Tu sei qui: AttualitàLe dolcezze di Pansa conquistano Città del Gusto di Napoli
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 marzo 2017 12:54:20
Una serata di gala davvero speciale, quella di ieri al Castello de Vita di Napoli, dove i migliori interpreti dell'arte pasticcera campana hanno lanciato la lunga e dolce volata verso la Pasqua.
Colombe e pastiere in prima linea, ma anche tante interessanti creazioni ed espressioni del territorio che i maestri selezionati dal Gambero Rosso hanno messo in campo per carpire le attenzioni e il gradimento di addetti ai lavori e semplici appassionati.
Come sempre Pansa ha puntato sulla tradizione e sulla valorizzazione delle infinite risorse della Costiera Amalfitana, dalla colomba al limone incartata nella carta a mano di Amalfi alla pastiera tradizionale, passando per le rinomate scorzette al limone di Villa Paradiso e il pasticciotto atranese con crema e amarene.
Dulcis in fundo un'intensa degustazione della "Squisita", la crema di nocciole di Giffoni che realizziamo con una percentuale di nocciole pari al 45%, che ha lasciato letteralmente senza fiato i seguaci appassionati del Gambero.
E la Costiera ritorna prepotentemente anche nella preparazione del nostro tavolo con i colori vivi del mare, del sole, del cielo e degli agrumi ripresi elegantemente dalle ceramiche di Vietri che amiamo utilizzare in questi contesti.
E-COMMERCE Sul sito web www.pasticceriapansa.it, il portale che racconta un territorio e una storia lunga 185 anni, una sezione è dedicata all'e-commerce per la vendita online dei prodotti a marchio Pansa, che recepisce le più moderne regole di user experience, garantendo all'utente una navigazione migliorata nella fruibilità e la possibilità d'acquisto con pochi clic.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104422100
È iniziata con l'Inno alla Gioia, in onore di David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo, a cui è dedicato il grande parco centrale, ed è terminata con l' Inno di Mameli, suonati da una giovane clarinettista, la cerimonia, molto partecipa, di intitolazione dell' agorà ai Maestri del Lavoro, che...
L'Associazione Battiti di Pesca è stata insignita del Premio Campanile d'Oro, un riconoscimento istituito per valorizzare l'impegno di persone, enti e realtà associative che si sono distinti nel promuovere valori positivi all'interno della comunità caprese e oltre. La cerimonia ufficiale si terrà il...
Nella giornata di ieri, 2 maggio, è stata presentata presso l'aula consiliare di Vietri sul Mare l'App Junker. Con l'intervento del dott. Gianluca Della Campa, responsabile commerciale e marketing di Junker App è stato spiegato ai cittadini ed agli operatori il funzionamento della nuova app con la quale...
Mercoledì 7 maggio 2025, alle ore 10.30, presso il Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni (SA), si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Aspettando la San Lorenzo... con le Scuole" 2025. Sarà come di consueto lo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni...