Tu sei qui: AttualitàPer Kevin Hart vacanza in Costa d'Amalfi, l’attore acquista Moda Positano e impara l'italiano: «Amo tutto di questo posto!»
Inserito da (Redazione LdA), martedì 31 maggio 2022 10:20:16
Si sta proprio divertendo Kevin Hart a Positano. Nella "Città Verticale", dove sta soggiornando da due giorni con la moglie Eniko, l'attore di Scary Movie e Jumanji sta imparando l'italiano.
Nelle storie su Instagram afferma di aver imparato a dire "Ciao bella", "grazie", "prego" e un'espressione colorita che non possiamo riportare.
E per completare la "mimetizzazione" tra gli autoctoni, Kevin si è recato alla boutique "Casa Mastro" e, affidandosi a Ivan ed Ester, ha acquistato un completo Moda Positano. Dalla scarpa espadrillas, al paio di pantaloni sartoriali fino alla camicia e al foulard, tutto rigorosamente in lino. E l'ha sfoggiato fieramente in giro per la cittadina, oltre che su Instagram.
Per Kevin giornate all'insegna del relax, in hotel e in barca, e del buon cibo. Di base al panoramico Hotel "Il San Pietro di Positano", Kevin si è poi spostato a cena e a pranzo tra Villa Treville e Villa Franca, come dimostrano le foto dalle terrazze con vista mozzafiato. A contraddistinguerlo è la cordialità, per niente altezzoso, stringe amicizia con i locali e con i dipendenti delle strutture in cui alloggia e non perde occasione per esprimere la sua vena comica.
Hart era un venditore di scarpe prima di diventare attore comico. Ben presto ha attirato l'attenzione di diverse case cinematografiche, recitando in film come Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, E alla fine arriva Polly, Scary Movie 4 e Jumanji - Benvenuti nella giungla con l'amico The Rock. Nel 2010 col suo spettacolo Seriously Funny ha avuto ottimi consensi, ottenendo spesso il tutto esaurito, successo replicato con il suo film-spettacolo Laugh at My Pain, che a sua volta ha avuto grandi incassi ed una critica molto favorevole. Nel 2018 viene scelto come conduttore degli Oscar del 24 febbraio 2019, ma è costretto a rinunciare a causa di alcune critiche per alcune sue posizioni ritenute omofobe.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100730109
Hanno dato voce a una generazione. L'hanno fatto con metodo, passione, concretezza. E oggi la loro idea diventa sempre più realtà: la proposta di legge "Iniziative a sostegno della diffusione della musica classica, lirica e del teatro tra i giovani della Campania", elaborata a gennaio del 2024 nell'ambito...
Di fronte alla catastrofe umanitaria in corso nella Striscia di Gaza, FADOI Campania, la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti, rompe il silenzio e alza la voce: "Non possiamo restare spettatori inerti. Il collasso sanitario in atto, unito alla fame usata come arma di guerra,...
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...