Tu sei qui: AttualitàPer Kevin Hart vacanza in Costa d'Amalfi, l’attore acquista Moda Positano e impara l'italiano: «Amo tutto di questo posto!»
Inserito da (Redazione LdA), martedì 31 maggio 2022 10:20:16
Si sta proprio divertendo Kevin Hart a Positano. Nella "Città Verticale", dove sta soggiornando da due giorni con la moglie Eniko, l'attore di Scary Movie e Jumanji sta imparando l'italiano.
Nelle storie su Instagram afferma di aver imparato a dire "Ciao bella", "grazie", "prego" e un'espressione colorita che non possiamo riportare.
E per completare la "mimetizzazione" tra gli autoctoni, Kevin si è recato alla boutique "Casa Mastro" e, affidandosi a Ivan ed Ester, ha acquistato un completo Moda Positano. Dalla scarpa espadrillas, al paio di pantaloni sartoriali fino alla camicia e al foulard, tutto rigorosamente in lino. E l'ha sfoggiato fieramente in giro per la cittadina, oltre che su Instagram.
Per Kevin giornate all'insegna del relax, in hotel e in barca, e del buon cibo. Di base al panoramico Hotel "Il San Pietro di Positano", Kevin si è poi spostato a cena e a pranzo tra Villa Treville e Villa Franca, come dimostrano le foto dalle terrazze con vista mozzafiato. A contraddistinguerlo è la cordialità, per niente altezzoso, stringe amicizia con i locali e con i dipendenti delle strutture in cui alloggia e non perde occasione per esprimere la sua vena comica.
Hart era un venditore di scarpe prima di diventare attore comico. Ben presto ha attirato l'attenzione di diverse case cinematografiche, recitando in film come Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, E alla fine arriva Polly, Scary Movie 4 e Jumanji - Benvenuti nella giungla con l'amico The Rock. Nel 2010 col suo spettacolo Seriously Funny ha avuto ottimi consensi, ottenendo spesso il tutto esaurito, successo replicato con il suo film-spettacolo Laugh at My Pain, che a sua volta ha avuto grandi incassi ed una critica molto favorevole. Nel 2018 viene scelto come conduttore degli Oscar del 24 febbraio 2019, ma è costretto a rinunciare a causa di alcune critiche per alcune sue posizioni ritenute omofobe.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106729105
Un grande distretto culturale che comprenda Sorrento e la penisola sorrentina, fino all'area vesuviana, passando per Castellammare di Stabia, Pompei ed Ercolano. Un patto per disegnare il futuro di uno dei territori più ricchi di storia e potenzialità del Mediterraneo, per creare e incentivare sinergie...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Sarà presentata venerdì 2 maggio alle ore 16.00 presso l'aula consiliare comunale l'App Junker. Con un incontro pubblico ai cittadini ed agli operatori dell'accoglienza verrà spiegato il funzionamento della nuova app con la quale Vietri sul Mare potenzia il suo impegno per la circolarità. L'app è stata...
Si è svolta oggi, 29 aprile, la giornata di sciopero e mobilitazione indetta dal Cub Sanità Salerno presso la Rsa "Villa delle Rose" di Cava de' Tirreni, con le maestranze stanche di condizioni di lavoro ormai insostenibili. La manifestazione statica davanti alla sede dell'Asl provinciale in via Nizza,...