Tu sei qui: AttualitàSal De Riso presenta le novità per il prossimo Natale al primo meeting nazionale della rete commerciale
Inserito da (admin), mercoledì 21 giugno 2017 19:30:21
Si è tenuto a Minori, il 20 e il 21 giugno, il primo meeting nazionale dei rappresentanti dell'azienda Sal De Riso Costa d'Amalfi, un evento fortemente voluto dal patron dell'azienda che ha così riunito, nel suggestivo scenario dell'antica Reghinna Minor, la sua forza vendita per fare un punto sull'attuale andamento e tracciare le linee future.
Una due giorni intensa, volta a coinvolgere tutti gli attori del successo dell'azienda, iniziata con una visita guidata al laboratorio artigianale di Tramonti per guardare da vicino i processi manuali con i quali ancora oggi vengono realizzate le specialità pasticcere e, allo stesso modo, comprendere l'importanza della tecnologia intelligente utilizzata per semplificare il lavoro umano e per consentire la realizzazione di prodotti genuini e sicuri senza l'ausilio di conservanti chimici.
A conclusione della prima giornata una cena conviviale presso la Pasticceria/Bistrot di Sal De Riso dove i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi in modo informale e toccare con mano la qualità della cucina locale.
Nella mattinata di oggi, all'interno dell'Hotel Minori Palace, si è tenuto il vero e proprio meeting tecnico dove sono stati messi a confronto gli andamentali dell'azienda e le proiezioni in base a questo primo quarter 2017; a seguire una degustazione dei prodotti da forno e lievitati con la presentazione delle novità 2017/2018. Per festeggiare i 20 anni della famosa "Ricotta e Pere", il vulcanico Sal De Riso ha realizzato un panettone celebrativo: una soffice pasta lievitata farcita con pere candite e crema di ricotta profumata al rhum e nocciole, dedicandolo alla moglie Anna con la quale, sempre quest'anno, festeggerà i primi 20 anni di matrimonio.
Tra le grandi novità illustrate ci sono anche i "Panzzuppati", prodotti lievitati letteralmente "inzuppati" con Rhum Diplomatico, Grand Marnier, liquore Strega o caffè napoletano.
Merita una speciale menzione l'intervento di Filippo Scarponi, coach per l'impresa alimentare, che ha stimolato la discussione facendo leva sull'appeal del brand Sal De Riso Costa d'Amalfi e sulle capacità di Salvatore di trascinare verso traguardi sempre più ambiziosi una squadra già rodata e vincente (un po' come è riuscito con il suo entusiasmo a portare la squadra di calcio del Costa d'Amalfi in Eccellenza).
La seconda giornata del meeting si è conclusa con uno spostamento in barca fino alla spiaggia di Santa Croce per un pranzo al ristorante "Da Teresa" a base di piatti tipici della tradizione marinara amalfitana.
Buona la prima! E' proprio il caso di dirlo, per questo "Meeting Area commerciale" della Sal De Riso che continua ad inanellare successi, portando in alto il nome della Costa d'Amalfi a cui è indissolubilmente legata.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1013108104
Stanotte, sul territorio comunale di Piano di Sorrento, è stata eseguita l'attività di bonifica territoriale per la disinfestazione da mosche, zanzare e altri insetti. L'intervento è stato effettuato al meglio da operatori specializzati. Con impegno costante e passione, hanno fornito assistenza anche...
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani (CNDDU) ha voluto esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento per un gesto di rara umanità e senso civico compiuto da una giovane agente della polizia municipale di Cetara. Di seguito, il testo integrale: "Il Coordinamento Nazionale...
Dopo dieci giorni di grande paura, può finalmente tirare un sospiro di sollievo Davide Manzi, 29 anni, colpito da un aneurisma cerebrale e ricoverato d'urgenza il 27 luglio scorso all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Ora Davide è tornato a casa e ha scelto di condividere pubblicamente...
Un bagno di folla alla riapertura di Mater, il nuovo polo socio assistenziale nato dall'ex Asilo di Mendicità, al rione San Lorenzo. Al taglio del nastro del Sindaco Vincenzo Servalli, erano presenti il Vicesindaco Nunzio Senatore, l'Assessore ai Servizi Sociali Giovanni Del Vecchio, la Consigliera comunale...