Tu sei qui: AttualitàStephen Campbell Moore torna a Ravello: per attore britannico cena al Giardiniello [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 1 marzo 2020 17:36:37
Certi luoghi non si scordano mai. Lo sa bene Stephen Campbell Moore che non ha perso occasione per ritornare a Ravello, "seduttrice" anche d'inverno. Galeotto fu il set di "A Good Woman" ("Le seduttrici" il titolo italiano) con alcune scene girate nell'autunno del 2003 tra Ravello e Atrani: in quella pellicola il 42enne attore britannico recitò al fianco di Scarlett Johansson (nelle foto del film) e con Helen Hunt.
Con tutta probabilità la prima importante produzione della sua carriere. Negli anni successivi è apparso in numerosi film britannici e statunitensi come Amazing Grace, La rapina perfetta, L'ultimo dei templari e Johnny English - La rinascita.
Dopo 17 anni è rimasto forte il legame con l'albergatore Giuseppe Palumbo, l'amico delle celebrities, presso cui ha trascorso l'ultimo week-end di febbraio.
Con la compagna Sophie Cookson (protagonista femminile nel film d'azione Kingsman - Secret Service), a cui è legato da circa due anni, esperienza di gusto, ieri sera, al ristorante "Il Giardiniello di Minori, con il percorso "di mare" proposto dai fratelli Giovanni e Antonio Di Bianco.
Gli attori hanno non poco apprezzato e al termine della cena, accompagnato da buon vino made in Amalfi Coast, hanno posato volentieri in foto con lo staff del ristorante, promettendo un ritorno anche nella bella stagione.
Si può dire che Stephen Campbell Moore e Sophie Cookson hanno inaugurato lo speciale Celebrities Book della Costa d'Amalfi per la stagione 2020 le cui pagine, ne siamo convinti saranno ancora autografate dai più grandi noi di Hollywood.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101855101
Hanno dato voce a una generazione. L'hanno fatto con metodo, passione, concretezza. E oggi la loro idea diventa sempre più realtà: la proposta di legge "Iniziative a sostegno della diffusione della musica classica, lirica e del teatro tra i giovani della Campania", elaborata a gennaio del 2024 nell'ambito...
Di fronte alla catastrofe umanitaria in corso nella Striscia di Gaza, FADOI Campania, la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti, rompe il silenzio e alza la voce: "Non possiamo restare spettatori inerti. Il collasso sanitario in atto, unito alla fame usata come arma di guerra,...
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...