Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Torquato martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Auto e MotoGrande show per ACI Salerno al 23esimo Trofeo Città di Massa Lubrense

Auto e Moto

Motori, corsa, automobilismo, Trofeo Città di Massa Lubrense, ACI Salerno

Grande show per ACI Salerno al 23esimo Trofeo Città di Massa Lubrense

Vittoria di Gruppo per Giuseppe Esposito e Antonino Fattorusso. A conquistare le rispettive Classi, invece, Domenico Murino, Flavio Palladino e Antonio Ilardo.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 29 marzo 2023 12:32:31

Brillanti prestazioni per i piloti dell'Automobile Club Salerno che si sono sfidati al 23° Trofeo Città di Massa Lubrense. Lo slalom automobilistico si è disputato la scorsa domenica 26 marzo 2023 e anche quest'anno le vetture hanno gareggiato sul classico tracciato del Nastro d'Oro. Un tratto di 3 km che dal ponte di Marciano sale fino ad affacciarsi sull'incantevole scenario dell'Isola di Capri.

In questa gara storica i driver con Tessera ACI e licenza sportiva rilasciata dall'Automobile Club Salerno hanno dato ancora una volta prova delle loro grandi abilità e doti competitive.

A distinguersi in maniera impeccabile è stato Giuseppe Esposito che al volante della GMG Suzuki raggiunge la top-ten della classifica assoluta posizionandosi in nona piazza; traguardo a cui affianca una splendida vittoria di Gruppo VTS e il primo posto anche nella Classe KC. A seguire nella stessa categoria un altro brillante e preciso pilota dell'ACI Salerno: 15° in classifica assoluta, è Fabio Gargiulo ad ottenere il secondo gradino del podio nel Gruppo VTS e nella Classe KC, al volante della Barracuda Suzuki.

Tra le RS a conquistare la vittoria di Gruppo è Antonino Fattorusso che su Mini Cooper S RSTB1.6 si rende protagonista di una grande performance sul tracciato del Nastro d'Oro. E a seguire nel Gruppo RS la seconda piazza è di Luca Mesa, autore di una buona gara al volante della Peugeot 106 Rallye.

Non delude neanche questa volta la gara di Antonio Ilardo che su Fiat 127 ottiene l'11^ posizione in classifica generale vincendo la Classe E11400 e posizionandosi al secondo posto nel Gruppo E1ITA.

Splendida vittoria di Classe anche per Domenico Murino, il pilota salernitano continua a guadagnare brillanti soddisfazioni e importanti traguardi che esaltano l'Automobile Club Salerno e al 23° Trofeo Città di Massa Lubrense vince la N1400 posizionandosi al 3° posto nel Gruppo N alla guida della Peugeot 106 Rallye.

Nelle SS, parlando ancora di trionfi, è Flavio Palladino che su Peugeot 106 Rallye ottiene la vittoria di Classe S4 e la terza posizione nel Gruppo SS. Prestazione ottima per l'esperto driver che, difatti, gli permette di raggiungere un posto tra i migliori in gara posizionandosi al 13° posto nella classifica generale.

Grande l'assolo di Classe S2 per Gaspare Acampora che su Fiat 127 non passa inosservato nel Gruppo SS, rendendosi protagonista di un performance esaltante.

Nonostante un ritiro nella seconda Manche onora il 23° Trofeo Città di Massa Lubrense anche Cataldo Esposito che su Radical SRG Suzuki si fa notare tra le E2SC concludendo la gara con un 9° posto di Gruppo e il 6° posto nella Classe E2SC 1600.

(Foto: Sara Laudano)

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 102651101

Auto e Moto

Auto e Moto

Dalla Ferrari alla Fiat 500: quali auto sono diventate simbolo dello spirito italiano?

L'Italia è sempre stata associata all'eleganza e allo stile, al design raffinato e alla passione genuina. Questo si riflette chiaramente nelle sue auto. Le auto italiane ispirano, sorprendono ed evocano emozioni. Dalle lussuose Ferrari alle pratiche Fiat 500, le auto italiane non sono solo un mezzo di...

Auto e Moto

La Mille Miglia Experience Italy 2025 in tour a Salerno con Automobile Club Salerno  

Un'affascinante giornata vissuta nel Salernitano, occasione di sviluppo turistico e di sport con il passaggio delle 34 auto della Mille Miglia, con l'immaginazione che tornava al passato, ai fasti della iconica corsa d'Italia, ma lo sguardo sulla scenografia naturale di una delle zone più belle al mondo....

Auto e Moto

Aci Salerno ospiterà l'11 aprile 2025 il passaggio della 1000 Miglia Experience Italy 2025

Aci Salerno ospiterà il passaggio della 1000 Miglia Experience Italy 2025, la prima edizione Mille Miglia della gara di regolarità per auto storiche e moderne di grande prestigio, in programma dal 10 al 13 aprile. La manifestazione consentirà ai partecipanti, tra i quali anche numerosi stranieri, di...

Auto e Moto

Sorrento, domani 10 aprile vetture storiche in città con la “1000 Miglia Experience Italy”

Domani 10 aprile, il fascino della 1000 Miglia torna a Sorrento, con un format rinnovato che porterà in città alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell'automobile. La "1000 Miglia Experience Italy" prevede la presenza di equipaggi che, partendo da Sorrento, intraprenderanno un affascinante...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno