Tu sei qui: Auto e MotoMaiori, Ferrari 812 Superfast parcheggiata al lungomare /foto
Inserito da (Admin), domenica 17 marzo 2024 12:36:17
Una Ferrari 812 Superfast, nera, parcheggiata lungo gli stalli pubblici adiacenti il bellissimo lungomare, in località San Francesco. Questo gioiello dell'ingegneria automobilistica non è passato inosservata a quanti hanno avuto la fortuna di incrociarla in questa soleggiata domenica di fine inverno.
Elegante, sinuosa, spavalda e, allo stesso tempo, cattivissima, questa Ferrari 812 Superfast è un capolavoro di design e prestazioni, e nasconde una storia singolare. Con lo stesso logo distintivo sulle fiancate, quello intercettato sulla Ferrari Purosangue, vista nello stesso luogo qualche settimana fa, si svela una continuità di stile e passione per il brand del cavallino rampante da parte di un ignoto estimatore.
Il proprietario, conoscendo la tranquillità di questi luoghi, preferisce parcheggiare i suoi bolidi nelle strisce blu con tanto di ticket di parcheggio regolarmente pagato sul cruscotto.
La Ferrari 812 Superfast è un simbolo di lusso e potenza. Equipaggiata con un motore V12 da 800 cavalli, è in grado di raggiungere i 100 km/h in meno di 3 secondi, con una velocità massima di oltre 340 km/h. Ma al di là delle sue impressionanti specifiche tecniche, ciò che colpisce di questa auto è il suo fascino indiscutibile, una bellezza che si sposa perfettamente con il paesaggio mozzafiato della Costiera Amalfitana.
Non è raro vedere auto di lusso in queste zone, dove il bello e il raffinato trovano la loro naturale collocazione, ma una Ferrari 812 Superfast lasciata tranquillamente parcheggiata lungo una strada è un evento che non passa inosservato.
Così, mentre la vita quotidiana prosegue, tra il blu del mare e il verde dei monti, la Ferrari 812 Superfast rimane lì, a testimoniare un connubio perfetto tra l'eccellenza ingegneristica e la bellezza naturale, un simbolo dell'armonia che si può trovare in questa parte del mondo.
Leggi anche:
A Maiori arriva la prima "Ferrari Utility Vehicle": ecco la Purosangue
Fonte: Il Vescovado
rank: 1075244107
Amalfi - La bellezza senza tempo della Costiera incontra il design d'avanguardia di Maranello: è in esposizione in Piazza Duomo, oggi e domani, venerdì 4 e sabato 5 luglio, la nuova Ferrari Amalfi, la berlinetta 2+ che ridefinisce i canoni del lusso sportivo. Un evento imperdibile per residenti, turisti...
Di Maria Abate Sarà esposta in Piazza Duomo la nuova Ferrari Amalfi, nel weekend di venerdì 4 e sabato 5 luglio, per tutti i residenti della Costiera Amalfitana, i turisti e gli appassionati del marchio più iconico al mondo. La nuova berlinetta 2+ del Cavallino Rampante è stata presentata in anteprima...
La Costiera Amalfitana diventa palcoscenico internazionale per una delle novità più attese del mondo automobilistico. Si chiama Ferrari Amalfi la nuova berlinetta 2+ della Casa di Maranello, presentata in anteprima mondiale ad Amalfi in una cerimonia esclusiva che ha riunito un migliaio di clienti e...
Continuano i magnifici weekend a tutto motorsport dei piloti con licenza sportiva e tessera ACI Automobile Club Salerno, protagonisti su più fronti. Questa volta l'attenzione era puntata su tre appuntamenti di rilievo: la Porsche Supercup sul circuito austriaco del Red Bull Ring, la64ª Coppa Paolino...