Tu sei qui: Cronaca24 Istruttori di Vigilanza a tempo pieno
Inserito da Michele Lanzetta (admin), venerdì 9 luglio 2010 00:00:00
Stamani, venerdì 9 luglio, a Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Marco Galdi, del consigliere regionale Giovanni Baldi, del vice-sindaco, nonché assessore al Personale, Luigi Napoli, dell’assessore Enzo Passa, del dirigente Nobile Montefusco e del comandante Giuseppe Ferrara, sono stati sottoscritti i contratti individuali di lavoro da parte di 24 Vigili urbani assunti finora con contratto part-time. Per loro scatta l’assunzione a tempo pieno.
Si tratta di: Masullo Raffaele, Stellaccio Giovanna, Zito Ada, Cassanese Rosalia, Fiorenza Vincenzo, Di Domenico Pasquale, Parente Maria Giovanna, Ferrara Lucrezia, Coppola Monica, Rossi Gina, Calabrese Daniela, Senatore Maria Teresa, Manzi Maria Grazia, Bisogno Angela Maria, Siani Gerardo, Di Salvo Caterina, Landri Maria, Avagliano Roberto, Pisani Giuseppe, Bonavita Giovanni, Milite Vincenzo, Lambiase Cristina, Ferrante Giovanni e Albrizio Concetta. Navarra Alfonso e De Gregorio Angelo hanno, invece, deciso di mantenere ancora la vecchia contrattazione per motivi di natura personale. Entro 3 anni potranno decidere se convertirla o meno in full-time.
Per i 24 Vigili si è avverata la possibilità di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno grazie all’accresciuta disponibilità economica del Comune, come previsto dalla condicio sine qua non posta nel bando di concorso pubblico per la Categoria C1 - Istruttori di Vigilanza, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 382 il 13 agosto 2003.
«La vostra assunzione rappresenta il primo passo del "piano epocale" a cui sarà sottoposto il nostro Ente. Vi auguro di essere per questo responsabili dell’incarico ricevuto e di rappresentare per lunghi anni la città per la quale siete chiamati a prestare servizio», ha affermato il sindaco Galdi.
Il piano di fabbisogno personale del Comune andrà avanti, infatti, con l’assunzione di 23 soggetti appartenenti alle categorie protette nei vari profili previsti dalle categorie B1, B3 e C1 e con l’avvio, a partire dal 1° ottobre, delle procedure concorsuali per il reclutamento di un dirigente dell’area amministrativa e di un dirigente dell’area tecnica.
In previsione anche buoni-lavoro per i lavoratori colpiti dai licenziamenti e dalla perdita del posto di lavoro sul territorio metelliano, oltre alla costituzione di un ufficio ad hoc in occasione del Millennio ed alla realizzazione di progetti di rilevanza sociale (lavori socialmente utili) a supporto dell’attività dei settori dell’Ente.
Fonte: Il Portico
rank: 101615104
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....