Tu sei qui: CronacaA Maiori il topo della discordia
Inserito da (admin), sabato 31 gennaio 2015 15:50:18
Più ci avviciniamo al periodo elettorale e più sembra crescere l'insofferenza del popolo della rete verso l'operato dell'attuale amministrazione Della Pietra.
Infatti, è bastato un semplice topolino morto, abbandonato ai margini del lungomare, per animare un'intensa discussione sul social network di Facebook a cui gli attuali amministratori non si sono sottratti.
L'innesco a questo dibattito è stato dato da una foto postata da Antonio Pappacoda .
Unanime la condanna da parte di diversi amici e concittadini verso l'operato di chi amministra Maiori mentre, ritenutisi chiamati in causa, diversi amministratori comunali hanno controbattuto il post del cittadino denunciante come lesivo verso l'immagine della città di Maiori perchè non rispondente al vero.
Come tutti sappiamo i ratti sono animali che possono trasmettere diverse malattie, sia all'uomo che ad altri animali, e per questo motivo dovrebbero essere prelevati e trasportati da azienda autorizzata e distrutti sotto il controllo dell'autorità sanitaria competente sul territorio (cosa che purtroppo non sempre avviene).
Sembrano però non pensarla così gli amministratori che ritengono vadano semplicemente buttati semplicemente nella spazzatura.
Insomma, siamo ancora lontani dal clima della campagna elettorale ma gli animi a Maiori sono già facilmente incendiabili.
Fonte: Il Vescovado
rank: 103120106
Altra giornata di traffico intenso sulla Statale Amalfitana con lunghe code e veicoli bloccati a Positano. Nonostante la misura delle targhe alterne per limitare la congestione nei giorni festivi, le immagini e le segnalazioni giunte alla redazione testimoniano una situazione al limite: auto incolonnate,...
Nel pomeriggio del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne rumeno per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l'altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in...
Nella serata del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante...
Tragedia nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori: due vigili del fuoco sono morti durante un'escursione in località Balzolo, nel territorio del comune di Pennapiedimonte, dopo essere scivolati in un dirupo. Sono Nico Civitella, di Guardiagrele, ed Emanuele Capone, di Chieti, entrambi 43enni e in...