Tu sei qui: CronacaAmalfi, controlli dei Carabinieri agli ingressi degli esercizi commerciali [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 23 aprile 2020 13:04:32
Ad Amalfi controlli agli ingressi degli esercizi commerciali. Da questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Umberto D'Angelantonio, sono impegnati nell'accertamento dell'afflusso di persone all'interno dei negozi, specie i market, a cui possono accedere, per gli acquisti, soltanto residenti, domiciliati e gli autorizzati agli spostamenti per motivi inderogabili.
Militari in borghese hanno verificato autocertificazioni e identità delle persone verificandone, oltre alle protezioni individuali. Lo stesso per personale dipendente degli esercizi pubblici.
Un metodo efficace per contenere il contagio del Coronavirus e controllare che le attività e la clientela rispettino le normative imposte dal Governo.
Su strada anche a Positano, sulla Statale 163 Amalfitana, in direzione Sorrento, controlli serrati della locale Stazione su indicazione del Comando provinciale e della Questura di Salerno.
Al Valico di Chiunzi resta permanente, per tutto l'arco delle 24 ore, il presidio di controllo di Carabinieri e Polizia municipale.
Per il week-end previsti servizi straordinari come per Pasqua e pasquetta. Resta alta l'attenzione in vista dell'alleggerimento delle restrizioni.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106841101
I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato a Poggiomarino (NA) un capannone abusivo di circa 200 mq, gestito da un soggetto di nazionalità cinese, nel quale sono state identificate 5 persone, anch'esse di nazionalità cinese, intente a lavorare "in nero", una...
Un 80enne si è tolto la vita ieri, domenica 3 agosto, ad Olevano Sul Tusciano. Come scrive Il Mattino, l'anziano, pensionato, si è ucciso sparandosi alla testa con un colpo di pistola nella sua abitazione. A dare l'allarme sono stati i familiari dell'uomo. Sul posto i carabinieri della stazione di Olevano...
È stato domato - e resta comunque sotto osservazione - il nuovo incendio al monte Barbaro a Pozzuoli, che era ripreso ieri pomeriggio a causa del vento. Grazie al tempestivo intervento della Protezione Civile della Regione Campania, che ha coordinato le attività attraverso la Sala Operativa, è stato...
Un intervento tempestivo e coordinato ha scongiurato il peggio sabato scorso a Erchie di Maiori, dove un bambino di 7 anni è stato soccorso in seguito a un episodio di annegamento. Erano circa le 14.00 quando è scattata la richiesta di aiuto all'infermiera di turno al punto di primo soccorso allestito...