Tu sei qui: CronacaAngri, Mario trovato morto in una pozza di sangue: si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 giugno 2024 07:54:51
Tragedia ad Angri, dove è stato trovato il corpo senza vita di Mario, 35enne, che presentava diversi segni di arma da taglio.
Il ritrovamento è stato fatto dopo le 3 di ieri, 16 giugno, in via Risi. Il cadavere era in una pozza di sangue e le forze dell'ordine ipotizzano che il giovane sia morto per dissanguamento. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore indagano per omicidio: una delle ipotesi al vaglio è che l'aggressione possa essere avvenuta al culmine di una lite avvenuta nei locali della movida.
Intanto, la procura di Nocera Inferiore ha disposto l'autopsia sul corpo del 35enne presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
"In momenti come questi, le parole sono insufficienti a esprimere il senso di angoscia e di rabbia che ci avvolge. - scrive sui social il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - Il mio pensiero va, prima di tutto, alla famiglia di Mario, che abbiamo assistito in diverse occasioni. Vi siamo vicini con tutto il cuore in questo momento di immenso dolore. Nessuno dovrebbe mai affrontare una tragedia così devastante e, tutta la città, condivide il vostro lutto.
Al momento le indagini proseguono serratissime. Nel frattempo, invito tutti al rispetto e al silenzio, per permettere alla famiglia di Mario di vivere il proprio dolore in modo privato e dignitoso. Dovrebbe essere un momento di raccoglimento, di riflessione e di sostegno reciproco, evitando inutili sentenze.
La violenza che ha colpito Mario ci richiama tutti a una profonda riflessione sulla necessità di costruire una realtà più sicura e reciprocamente solidale. Episodi simili dovrebbero unirci, non allontanare, uniti contro un unico nemico nemmeno troppo invisibile: la violenza.
Che Mario possa trovare pace e il colpevole essere assicurato alla giustizia".
Fonte: Il Portico
rank: 101717108
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....