Tu sei qui: CronacaAssoutenti chiede una nuova rotatoria in Via XXV Luglio
Inserito da (admin), mercoledì 15 giugno 2011 00:00:00
L’Associazione Assoutenti chiede al sindaco Marco Galdi ed all’assessore alla Mobilità, Alfonso Carleo, l’installazione di una nuova rotatoria in Via XXV Luglio. Ecco i dettagli della richiesta:
«Nel prendere atto con piacere dell’adoperarsi dell’Amministrazione per la costruzione di rotatorie sul territorio cavese, la nostra associazione Assoutenti, per il tramite dell’amico e socio Giovanni Vigorito, che ha messo su carta tale idea, vuole richiedere una nuova rotatoria in Via XXV Luglio - incrocio Via Gaudio Maiori.
La proposta prevede nel dettaglio:
- Eliminazione del semaforo al Ponte di S. Lucia.
- Chi proviene da S. Lucia diretto a Cava svolta a destra, a 100 mt verso Nocera girerà alla rotonda ed andrà verso Cava.
- Chi da Nocera vorrà accedere a via G. Vitale, andrà a girare alla rotonda di via P. Santoriello, per l’accesso alla via G. Vitale proveniente da Cava Sud-Nord dovrà occupare la corsia canalizzata di destra.
Al posto del semaforo oggi esistente ci saranno tre corsie canalizzate per il tratto necessario.
- Corsia destra Nord-Sud, per chi è diretto verso Salerno.
- Corsia centrale, direzione Sud-Nord (Cava-Nocera).
- Corsia destra Sud-Nord, per chi deve accedere a Via G. Vitale proveniente da Cava e per chi esce dalla stessa in direzione nuova rotonda o Nocera.
Nella certezza che questa proposta dell’Assoutenti, grazie al lavoro del signor Vigorito Giovanni, possa trovare un positivo riscontro ed in attesa di essere notiziati in merito, si porgono distinti saluti».
Assoutenti - Avv. Francesco Avagliano
Fonte: Il Portico
rank: 10014102
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...