Tu sei qui: CronacaAssoutenti chiede una nuova rotatoria in Via XXV Luglio
Inserito da (admin), mercoledì 15 giugno 2011 00:00:00
L’Associazione Assoutenti chiede al sindaco Marco Galdi ed all’assessore alla Mobilità, Alfonso Carleo, l’installazione di una nuova rotatoria in Via XXV Luglio. Ecco i dettagli della richiesta:
«Nel prendere atto con piacere dell’adoperarsi dell’Amministrazione per la costruzione di rotatorie sul territorio cavese, la nostra associazione Assoutenti, per il tramite dell’amico e socio Giovanni Vigorito, che ha messo su carta tale idea, vuole richiedere una nuova rotatoria in Via XXV Luglio - incrocio Via Gaudio Maiori.
La proposta prevede nel dettaglio:
- Eliminazione del semaforo al Ponte di S. Lucia.
- Chi proviene da S. Lucia diretto a Cava svolta a destra, a 100 mt verso Nocera girerà alla rotonda ed andrà verso Cava.
- Chi da Nocera vorrà accedere a via G. Vitale, andrà a girare alla rotonda di via P. Santoriello, per l’accesso alla via G. Vitale proveniente da Cava Sud-Nord dovrà occupare la corsia canalizzata di destra.
Al posto del semaforo oggi esistente ci saranno tre corsie canalizzate per il tratto necessario.
- Corsia destra Nord-Sud, per chi è diretto verso Salerno.
- Corsia centrale, direzione Sud-Nord (Cava-Nocera).
- Corsia destra Sud-Nord, per chi deve accedere a Via G. Vitale proveniente da Cava e per chi esce dalla stessa in direzione nuova rotonda o Nocera.
Nella certezza che questa proposta dell’Assoutenti, grazie al lavoro del signor Vigorito Giovanni, possa trovare un positivo riscontro ed in attesa di essere notiziati in merito, si porgono distinti saluti».
Assoutenti - Avv. Francesco Avagliano
Fonte: Il Portico
rank: 10864104
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....