Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Lorenzo da Brindisi

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Ravello Festival 2024 - dal 30 giugno al 25 agosto la 72esima edizione del Festival della Musica in Costa d'Amalfi Maurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaBusto Arsizio, per Kimberly Bonvissuto "allontanamento volontario"

Cronaca

busto arsizio, kimberly vissuto, varese, procura, allontamento volontario

Busto Arsizio, per Kimberly Bonvissuto "allontanamento volontario"

Lo afferma la Procura varesina di Busto Arsizio con un comunicato firmato dal procuratore Carlo Nocerino: "Nessuna minaccia o intimidazione"

Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 27 novembre 2023 20:37:19

Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese.

Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo riferimento anche a un numero di cellulare da contattare: quello della madre della ragazza.

Oggi la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: Kimberley si sarebbe allontanata per seguire un uomo che conosceva e quindi si è "volontariamente allontanata".

Lo afferma la Procura varesina di Busto Arsizio con un comunicato firmato dal procuratore Carlo Nocerino:

"La ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi".

Per Busto e tutto il varesotto è letteralmente la fine di un incubo: con la Procura che parla di fuga d'amore e di una vicenda strettamente privata.

Kimberly è al sicuro in Italia con qualcuno che ha scelto volontariamente di seguire: un uomo conosciuto nell'ambito di una cerchia privata nota ai famigliari.

Il padre, Mariano Bonvissuto e la madre, Graziana Tuccio, avevano lanciato svariati appelli diretti alla figlia perché li contattasse e facesse loro sapere di stare bene.

Oggi gli inquirenti hanno messo un punto con una comunicazione ufficiale dopo la preoccupazione e le ricerche continuate per una settimana.

I familiari, che come detto dalla procura, sono stati informati degli sviluppi dell'inchiesta, sono adesso in silenzio dopo gli appelli dei giorni scorsi.

La vicenda di Kimberly, stando ai riscontri investigativi, è completamente diversa. La ragazza non è stata vittima di aggressioni e sta bene.

Gli inquirenti sanno dove la ragazza è arrivata insieme al compagno.

Le forze di polizia da subito avevano ipotizzato la pista dell'allontanamento volontario. Senza mai smettere però di cercare Kimberly.

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

Polizia di Stato<br />&copy; Commons Wikimedia Polizia di Stato © Commons Wikimedia

rank: 10876105

Cronaca

Cronaca

Maiori, sfiorata tragedia in mare: motoscafo sperona piccola imbarcazione. Due giovani in ospedale

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio, si è verificato a Maiori un grave incidente in mare, nello specchio d'acqua antistante la foce del torrente Reginna Major. Due ragazzi del posto, di 17 e 20 anni, mentre pescavano tranquillamente a bordo del loro gozzo, si sono accorti di un grosso motoscafo...

Cronaca

Battipaglia, consegnato alla Guardia di Finanza un immobile confiscato ai clan

L'Agenzia del Demanio ha consegnato in uso governativo alla Guardia di Finanza l'edificio "Hermada", un immobile confiscato a Battipaglia, in provincia di Salerno, che è stato recentemente ristrutturato per ospitare i militari della Compagnia. L'immobile, sviluppato su cinque piani per una superficie...

Cronaca

Spari in un lido a Torre Annunziata, panico tra i bagnanti

Momenti di paura ieri pomeriggio a Torre Annunziata, dove due uomini hanno sparato con una mitraglietta al Lido Azzurro, seminando il panico tra i bagnanti. Come scrive il quotidiano "Il Mattino", i due uomini, con il volto coperto con dei caschi integrali, avrebbero prima inseguito una persona, poi...

Cronaca

Tragedia a Torre del Greco, ragazzo di 17 anni annega in mare

Un ragazzo di 17 anni è morto annegato a Torre del Greco, vicino a una spiaggia libera di via Litoranea. La tragedia, come riporta Repubblica, si è consumata nella giornata di ieri. A perdere la vita è Piero Cirillo di Boscotrecase. Il ragazzo aveva deciso di concedersi qualche momento di relax al mare...