Tu sei qui: Cronaca"Cantando sotto le stelle", il 7 agosto la seconda tappa
Inserito da L'Addetto Stampa Gerardo Canora (admin), mercoledì 5 agosto 2009 00:00:00
L’Associazione "Amici della Terza Età" di Cava de’Tirreni, nel quadro delle iniziative per Cavestate 2009 patrocinate dalla locale Amministrazione comunale ed inserite nel cartellone delle manifestazioni culturali, ha programmato per l’11° anno consecutivo l’evento denominato "Cantando sotto le stelle", aperto a tutti e senza distinzione di età e ceto sociale.
Dallo scorso anno l’evento si svolge in tre tappe, di cui le prime due nelle frazioni e la terza conclusiva al Borgo. La prima tappa si è svolta nella ridente località S. Anna, a poca distanza dal Parco Regionale "Diecimare", mentre la seconda avrà luogo nel Rione Filangieri venerdì 7 agosto, con inizio alle ore 20.30.
Si esibiranno: Elena Milione, Marianna Alfone, Danilo Della Rocca, Nico Senatore, Lucia Senatore, Nicola Ronca, Monica Rispoli, Alfonso Buonocore, Maria Santoriello, Alessandro Franchini, Emilio Socci.
Uno spazio particolare sarà riservato ai giovani del maestro Gerardo Baldi, che daranno dimostrazioni di arti marziali, alle ballerine del Centro Latin Dance Rosy dei maestri Rosa ed Alberto Mosca, ai poeti Francesco Adinolfi ed Aldo De Simone ed al duo composto da Luigi ed Eugenia Palazzo alla chitarra ed alla pianola.
Molta attesa per le partecipazioni straordinarie del cantante neo-melodico Enzo Senatore, reduce dal successo riportato nella trasmissione “La Corrida” di Canale 5, e della cantante Marianna Purgante, vincitrice del Festival "Pieve e dintorni" di Reggio Emilia.
Prosegue, dunque, l’attività dell’Associazione "Amici della Terza Età", il cui Consiglio Direttivo è composto dal Presidente Gerardo Canora e dal consiglieri Rosa Di Mauro, Angelo Gigantino, Ciro Laudato, Alberto Mosca, Vincenzo Senatore ed Antonio Troianiello.
Infatti, nella scorsa settimana 170 soci del Centro di Aggregazione "Antico Borgo", istituito dall’Associazione, sono stati ospitati presso il Lido Militare dell’Esercito a Torre Angellara, grazie alla disponibilità del Comandante del Centro Documentale di Salerno, col. Carmine Piscitelli, e del Direttore, col. Mario D’Antuono, i quali hanno aperto al sociale la bella struttura a favore delle classi più svantaggiate.
Fonte: Il Portico
rank: 10454103
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....