Tu sei qui: CronacaCaterina Balivo presenta il suo primo libro: Gli uomini sono come le lavatrici
Inserito da (admin), giovedì 15 novembre 2018 20:12:01
"Gli uomini sono come le lavatrici, per conoscere la mia Lara, le sue storie d’amore e... per saperne di più ci vediamo Giovedì 15 Novembre a Roma, presso la libreria Mondadori di Piazza Cola di Rienzo a partire dalle 18.
Sabato 17 novembre, invece, potremo vederci a Milano presso la sala eventi del Mondadori Megastore in piazza del Duomo 1 alle ore 18.
Giovedì 29 novembre, invece, sarò a Napoli presso la libreria Feltrinelli in via Santa Caterina a Chiaia 23 a partire dalle 18.30.❤️#cantwait#caterinabalivo".
Con questo post la solare Caterina Balivo ha annunciato qualche giorno fa le tre date più importanti per la presentazione del suo libro "Gli uomini sono come le lavatrici".
Emozionata la Balivo ha pubblicato oggi, all'interno dei suoi canali social, un reminder per i suoi follower: "Ci vediamo dalle 18:00 in Piazza Cola di Rienzo 81 al Mondadori Bookstore di Roma per la presentazione di#gliuominisonocomelelavatrici✨sono un po’ emozionata... vi aspetto❤️#caterinabalivo#caterinasecrets".
Dal vivo come in TV, brillante e dotata di quella innata simpatia partenopea, Caterina Balivo ha incantato e divertito i presenti tra cui la nostra Marilena Palumbo (Theodora Moda Positano) che non ha voluto mancare alla prima assoluta dell'amica che da sempre ama Positano (ricorderete il post del 2017 in dolce attesa da Capri indossando proprio un capo positanese di Theodora Moda).
Fonte: Positano Notizie
rank: 109325103
I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste hanno concluso un'articolata attività d'indagine nei confronti di una società con sede a Palermo, ma operante stabilmente in sub-appalto nel territorio del Friuli Venezia Giulia per un operatore della cantieristica navale con sede nel...
Gli agenti del Gruppo di Intervento Territoriale della Polizia Locale hanno effettuato un'attività mirata al controllo dei veicoli elettrici con il supporto del personale della Direzione Generale Territoriale del Sud del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il servizio è stato svolto in piazza...
Nei giorni scorsi, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne marocchino per evasione. In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant'Antonio Abate hanno notato il prevenuto che, alla loro vista,...
Il Questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), di cui 7 aggravati poiché già destinatari dello stesso provvedimento, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, per periodi di 5 e 6 anni, nei confronti di altrettanti...