Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, dieci mesi di lavoro assessorato alle attività produttive con Bastolla
Inserito da (admin), sabato 4 giugno 2016 17:04:25
Prima di essere stato nominato assessore alle Opere Pubbliche, Enrico Bastolla, ha iniziato il suo lavoro con l'amministrazione Servalli, reggendo l'Assessorato alle Attività Produttive.
Durante la conferenza stampa di questa mattina, sabato 4 giugno 2016, tenutasi nell'Aula Gemellaggi di Palazzo di Città, il neo Assessore alle Opere Pubbliche Enrico Bastolla, ha tracciato un bilancio dei suoi dieci mesi di assessorato alle Attività Produttive. Presenti il Sindaco Vincenzo Servalli e i consiglieri comunali Paola Landi, Francesco Manzo ed Enrico Farano.
«Mi corre l'obbligo - ha dichiarato l'Assessore Bastolla - all'indomani del mio nuovo incarico, portarvi a conoscenza del lavoro svolto finora. Appena mi sono insediato, nel luglio 2015, ho organizzato la partecipazione ad EXPO delle eccellenze cavesi. Tra l'altro abbiamo informatizzato il Suap e, da febbraio ad oggi, sono state aperte 250 nuove partite iva».
E' sempre stato in pieno fermento l'assessorato alle Attività Produttive retto da Bastolla ed ora affidato all'Assessore al Bilancio Adolfo Salsano.
L'Assessore Enrico Bastolla, ha avviato una programmazione per la nuova regolamentazione nella gestione dei cartelloni pubblicitari, per allargare la partecipazione ad altre società del settore pubblicitario; sistemazione e regolamentazione nell'area mercatale con relativo ampliamento dell'isola ecologica; apertura dello Sportello Impresa; partecipazione di imprese cavesi a fiere nazionali ed internazionali; consorzio dei ceramisti; regolamento Tosap; osservatorio regionale sugli studi di settore; convegni; delibera sulla bonifica montana e difesa del suolo; consulta dei saperi e mercato a Km zero.
«Abbiamo riequilibrato le deleghe -dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli -e ho ritenuto di affidare una delega importante come quella alle Opere Pubbliche che reggevo ancora io, ad Enrico Bastolla. E' un investimento di fiducia nei confronti di Bastolla che, sono convinto farà bene come ha già dimostrato con il precedente assessorato. Abbiamo il difficile compito di portare avanti le opere pubbliche in città, ad oggi, mai completate, ossia, le eterne incompiute come il Palazzetto dello Sport, il sottovia veicolare, il complesso di San Giovanni, villa Rende».
Fonte: Il Portico
rank: 10819100
Un turista inglese di 79 anni in vacanza a Sorrento si è smarrito dopo aver lasciato gli Scavi di Pompei. L'uomo era uscito dal sito archeologico da piazza Esedra e da lì si erano perse le sue tracce. La moglie ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Sorrento. Dopo 24 ore, è stato ritrovato in stato...
Militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Avellino, al termine di un'articolata attività d'indagine delegata e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, emesso dal G.I.P. presso il locale Tribunale, fino alla concorrenza...
Il 18 settembre, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Caserta, all'esito di attività investigative dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo "impeditivo", emesso dal G.I.P....
Una studentessa spagnola di 20 anni, in città per il programma Erasmus, è morta nella notte del 19 settembre dopo essere stata investita da un SUV mentre attraversava sulle strisce pedonali in Corso Umberto I, a Napoli. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:00 davanti al civico 87. Il veicolo, una Range...