Ultimo aggiornamento 7 minuti fa Esaltazione della S. Croce

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid, a Minori un solo positivo di 37 tamponi. Numero contagi ora sotto controllo

Cronaca

Covid, a Minori un solo positivo di 37 tamponi. Numero contagi ora sotto controllo

Inserito da (redazionelda), giovedì 29 ottobre 2020 07:30:21

Nella tarda serata di ieri il sindaco di Minori, Andrea Reale, ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 accertato nel proprio paese. Si tratta di una delle persone che si sono sottoposte al tampone lunedì scorso nella batteria dei 37 test ordinati in seguito ai contagi degli 8 di venerdì corso derivanti dal noto maxi screening da 164 tamponi del 21 ottobre.

Si tratta di una donna che ha avuto contatti con il parrucchiere di Tramonti che solge la propria attività a Minori. Stando a quanto appreso è la collaboratrice che si occupa delle pulizie al salone, ma che presta lo stesso servizio presso altre attività del paese.

Già tracciata dall'Asl col COC la catena dei contatti di quest'ultimo caso. Si attende di conoscere il numero dei nuovi tamponi da effettuarsi.

 

Questo risultato sembra aver circoscritto i contagi nella città del gusto dove il coronavirus sembrava propagarsi senza controllo.

Risultano allo stato 16 i cittadini di Minori contagiati, con un solo sintomatico. Dei 37 test si attendono ancora 3 risultati.

 

Intanto sono attesi per questa mattina i risultati definitivi dei 140 test effettuati lunedì scorso a Tramonti a cui Minori guarda con molta attenzione.

Sotto la lente d'ingrandimento la catena dei contatti del parrucchiere di Tramonti con salone a Minori. Nella serata di ieri l'Istituto Zooprofilattico di Portici ha avviato, via sms e Whats App, le comunicazioni dei risultati alle singole persone sottopostesi al tampone.

 

Ci sarebbero buone notizie: la moglie del parrucchiere e numerose clienti (signore di Tramonti, Minori e Scala) sono tutte negative. Positiva soltano la collaboratrice che si occupa delle pulizie dei locali.

 

Attendiamo solo l'ufficialità dei numeri.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 108328109

Cronaca

Cronaca

Fatta brillare la granata rinvenuta sulla spiaggia del Lido Stella Maris di Maiori

È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...

Cronaca

Oltre duemila utenti IPTV illegali rischiano di dover risarcire Sky, DAZN e la Lega Calcio

L'azione di contrasto alla pirateria digitale segna un nuovo passo avanti con un'iniziativa che mira a colpire non solo chi gestisce le piattaforme illegali, ma anche gli utenti che ne usufruiscono. Su iniziativa di DAZN, alla quale hanno aderito la Lega Calcio Serie A e Sky Italia, e grazie al supporto...

Cronaca

Maiori, rinvenuto ordigno bellico sul lido Stella Maris: area transennata in attesa degli artificieri

Ritrovamento insolito, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Un bagnante ha notato sulla battigia quello che appariva come un ordigno bellico, verosimilmente risalente al secondo conflitto mondiale, e ha subito allertato...

Cronaca

Operazione ad alto impatto: la Polizia di Stato passa al setaccio la movida e i luoghi di aggregazione del salernitano

Nell'ambito di una più ampia operazione condotta a livello nazionale dalla Polizia di Stato, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, la Squadra Mobile di Salerno, con la collaborazione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Commissariati...