Ultimo aggiornamento 35 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCreatività rifiutata, in scadenza il bando per "Creatives are Bad"

Cronaca

Creatività rifiutata, in scadenza il bando per "Creatives are Bad"

Inserito da (admin), venerdì 4 settembre 2009 00:00:00

Ultimi giorni per partecipare al bando di concorso di “Creatives are Bad 2009/2010”, la mostra internazionale sulla comunicazione rifiutata.

“Creatives are Bad!”, organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company di Cava de’Tirreni, mette in mostra lavori di progettazione grafica e di pubblicità (stampa, radio, tv) realizzati da professionisti e rifiutati dalla committenza.

La mostra, giunta alla sua IV edizione, inaugura quest’anno il dialogo con l’Europa, rivolgendosi a tutti gli studi di progettazione grafica ed alle agenzie di comunicazione provenienti da ogni Paese europeo, e rientra tra le manifestazioni di rilevanza internazionale dell’“Anno Europeo della Creatività e dell’Innovazione (2009)”.

“Creatives are Bad!” intende proporre delle opportunità di confronto sulle problematiche legate al rifiuto in comunicazione e sui fattori ad esso collegati, quali la cultura in comunicazione del cliente, la capacità del creativo di rispondere in pieno alle volontà del committente ed il livello qualitativo delle proposte presentate.

Tutte le agenzie intenzionate a partecipare all'edizione 2009/2010 di “Creatives are Bad!” sono invitate ad inviare, ove possibile, anche lavori rifiutati dalla Committenza Pubblica, che troveranno il giusto palcoscenico con la presenza della mostra al Salone COMPA.

I lavori rifiutati o non compresi vanno inviati in formato digitale utile per la stampa. Le immagini dovranno essere TIFF a 300 dpi, mentre i testi esplicativi dell’opera dovranno essere in formato doc (max 1.500 battute) in lingua italiana ed in lingua inglese. Le opere complete dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 15 settembre 2009.

Le opere ed i testi relativi potranno essere inviati con le seguenti procedure:
- directory ftp, secondo i seguenti parametri:
Host: ftp.creativesarebad.com; Nome utente: creatives001; Password: 100creative.
Una volta caricate le opere su questa directory ftp, l’agenzia è tenuta a comunicarlo immediatamente alla segreteria organizzativa, tramite posta elettronica all’indirizzo info@creativesarebad.com;
- invio di cd presso MTN Company srl, C.so Mazzini 22, 84013 - Cava de’Tirreni (SA).

Con le opere ed i testi, gli studi o agenzie dovranno inviare il proprio marchio in formato jpg a 300 dpi ed in formato vettoriale (FH11), una descrizione dello studio o agenzia in formato doc di max 1.500 battute spazi inclusi (in lingua italiana ed in lingua inglese), più 1-2 foto rappresentative dello stesso.

I lavori saranno giudicati e selezionati da una giuria composta da esperti del settore. La lista delle agenzie selezionate sarà pubblicata sul sito entro il 30 settembre 2009.

Per ulteriori informazioni, il Bando di partecipazione all’edizione 2009/2010 di “Creatives are Bad!” è reperibile sul sito dedicato (www.creativesarebad.com).

“Creatives are Bad 2009/2010” avrà una programmazione annuale e sarà itinerante. Ecco alcune anticipazioni: si partirà da Verona il 29 ottobre 2009 con una tappa al Connecting Day - Expo Marketing Relazionale, per poi approdare a Milano dal 3 al 5 novembre al Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino ed alle Imprese (COMPA).

Si proseguirà con un tour che toccherà numerose città d'Italia, da Nord a Sud, ed un prestigioso appuntamento in Spagna, a Valencia.

Per info e dettagli:
Segreteria organizzativa (ore 9.30-12.30 e 15.00-18.00): MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa). Tel. e fax: +39 089 3122124 - 3122125.
www.creativesarebad.com, blog.creativesarebad.com, info@creativesarebad.com.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 10564107

Cronaca

Cronaca

Atrani, arrestato per droga portiere di notte

Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto un 43enne, classe '82, residente a Tramonti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei...

Cronaca

Tragedia a Meta di Sorrento: ritrovato in mare il cadavere di un uomo

Drammatica scoperta questa mattina nelle acque di Meta di Sorrento, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, la cui identità non è ancora stata accertata. A notare il cadavere è stato un carabiniere che, a bordo della propria imbarcazione, si trovava...

Cronaca

Meta di Sorrento, ritrovato in mare il corpo di un uomo senza vita

Il corpo di un uomo, di età apparente compresa tra i 40 e i 50 anni, è stato rinvenuto in mare nelle acque di Meta di Sorrento. Lo riporta "Il Mattino". A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere che si trovava in zona a bordo di una barca. Il cadavere era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo...

Cronaca

Contraffazione, maxi operazioni della Guardia di Finanza: sequestrati migliaia di articoli tra Salerno, Napoli e Avellino

Continuano i controlli della Guardia di Finanza in Campania per contrastare la contraffazione dei marchi e tutelare i consumatori. In pochi giorni, le Fiamme Gialle hanno messo a segno diverse operazioni che hanno portato al sequestro di centinaia di migliaia di prodotti illegali, molti dei quali destinati...