Tu sei qui: CronacaFesta della Donna, a Ravello serata di beneficenza contro la Bulimia
Inserito da (Redazione), giovedì 5 marzo 2015 14:21:49
A Ravello la Festa della Donna si festeggia all'insegna della beneficenza per la lotta alla Bulimia. Domenica 8 marzo l'appuntamento per tutti è presso il club "Le Mosaique" di via Trinità (dalle ore 17,00) per una serata di spensieratezza e divertimento scandita dalle selezioni musicali del disk jockey Eddie Warner con una super tombola e l'estrazione della maglia da gioco del centrocampista offensivo del Napoli Dries Mertens, autografata, il cui ricavato sarà devoluto interamente all'associazione DonnaDonna onlus che porta avanti la battaglia contro una delle malattie più ostiche per il gentil sesso: la Bulimia.
L'iniziativa è promossa dalla mai doma Giuliana Buonocore grazie alla disponibilità della Famiglia Palumbo che ha accolto di buon grado la possibilità di ospitare la manifestazione presso il Mosaique.
Tutti ricorderanno l'impegno e l'energia con cui Nadia Accetti, responsabile di DonnaDonna ha coinvolto tutto il paese nella realizzazione del pregevole calendario in cui è proprio dalla Città della Musica" che parte il messaggio di "Ravello ti Sorride".
«Questa iniziativa - dichiara Giuliana Buonocore - vuole essere un ulteriore sostegno che Ravello offre a Nadia per la sua battaglia che è anche quella di tante donne alle quali vogliamo essere vicini proprio nel giorno della Festa della Donna».
Hanno già garantito il proprio contributo numerosi operatori commerciali di Ravello e privati cittadini. Un pernottamento da sogno presso l'hotel Villa Cimbrone e preziosi firmati Camo Ravello sono solo alcuni dei premi della ricca tombola di beneficenza.
Presso, il bar "'A Funtanella" di Ravello saranno disponibili i biglietti per l'estrazione della maglia del Napoli, donata dall'assessore del Comune di Tramonti Vincenzo Savino.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 100431103
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...
I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...
Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...