Tu sei qui: CronacaFurto con destrezza a Maiori: rubata la bicicletta del proprietario di Casa Ferraiuolo
Inserito da (Admin), domenica 6 agosto 2023 10:13:58
Poco dopo le 20 di ieri sera, sabato 5 agosto, è avvenuto un furto con destrezza a pochi metri dal locale Casa Ferraiuolo, lungo il Corso Reginna.
Stando a quanto appreso dalle pagine de Il Vescovado, un uomo sulla trentina ha sottratto la bici elettrica del proprietario del locale.
L'uomo, ben vestito e inizialmente accompagnato da una donna, si è avvicinato al locale e dopo aver analizzato bene la scena ha messo a segno il suo piano. Nel giro di pochi minuti, l'uomo ha individuato la bici a pedalata assistita, blu elettrica e con ruote larghe, parcheggiata a pochi metri dai tavoli senza nessun blocco di sicurezza e se ne è appropriato.
Una serie di azioni rapide che, nonostante la presenza di numerosi avventori, del personale e dello stesso proprietario, nessuno è stato in grado di evitare.
L'intera sequenza dell'evento è stata registrata dalle telecamere di sicurezza del locale.
Le immagini, chiare e dettagliate, hanno immortalato il malfattore e la sua accompagnatrice mentre compie il furto, fornendo prove che potrebbero essere decisive nell'identificazione del ladro.
Le forze dell'ordine, subito allertate, sono ora in possesso di queste immagini e le stanno utilizzando per indagare sull'identità del malfattore.
Foto e fonte: Il Vescovado
Fonte: Maiori News
rank: 109446104
Una tragedia ha colpito nella giornata di ieri la comunità di Ariano Irpino: un giovane agente della Polizia di Stato, appena 44enne, in servizio presso il Commissariato locale, è stato trovato senza vita all'interno di un casolare di campagna alla periferia della città. Come riporta Il Corriere del...
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa Vomero, hanno sottoposto a sequestro un Dehors in via Luca Giordano. Il bar, a fronte di un'occupazione di suolo pubblico autorizzata per l'istallazione di un ombrellone tavoli e sedie, aveva realizzato abusivamente un manufatto, di circa 30...
Divelte stanotte le reti nel settore Curva Sud dello stadio Simonetta Lamberti di Cava de' Tirreni. Ignoti si sono intrufolati all'interno dello Stadio sradicando letteralmente le barriere che, da anni ormai, sono oggetto di protesta e di disputa tra le parti. La società sta lavorando per far si che...
A Napoli, la Polizia Municipale, Unità Operativa Avvocata, nell'ambito delle attività predisposte per il contrasto alla movida irregolare e all'emissione abusiva di musica su strada, ha operato in area Quartieri Spagnoli con particolare attenzione in via Speranzella e Vico Lungo Gelso. In via Speranzella...