Tu sei qui: Cronaca"Giù le mani da Mamma Lucia"
Inserito da La Redazione (admin), lunedì 13 febbraio 2006 00:00:00
Il Gruppo Progetti & Finanza S.p.a., impegnato nella realizzazione di una fiction televisiva dedicata all'indimenticabile Mamma Lucia, frutto di un accordo con il canale satellitare "Italiani nel Mondo Channel" del pacchetto SKY, rende noto con un comunicato stampa che:
«Il progetto "Mamma Lucia" è frutto esclusivamente di una co-produzione tra il Gruppo Progetti & Finanza e "Italiani nel Mondo Channel".
Il progetto non è finalizzato ad alcuno scopo di lucro, ma è prevista la costituzione di una "fondazione", che devolverà in beneficenza eventuali proventi scaturenti dall'operazione.
E' in corso una vera e propria speculazione, anche politica (visti i tempi pre-elettorali), da parte di alcuni "soggetti", che negli ultimi tempi stanno facendo di tutto per "apparire".
Si precisa ulteriormente che l'avvio del progetto per la realizzazione della fiction sarà concordato con il sig. Alfonso Apicella, figlio di Mamma Lucia, e con il dott. Raffaele Senatore, autore della bibliografia "Mamma Lucia, l'epopea di una madre".
Il dott. Mario Russo, direttore commerciale del Gruppo Progetti & Finanza, è indignato per quanto finora accaduto e si augura che tali episodi non si ripetano in futuro».
Fonte: Il Portico
rank: 10215104
Non ce l'ha fatta il bambino di 7 anni coinvolto in un drammatico incidente avvenuto giovedì scorso in una piscina di Campigliano, frazione del comune di San Cipriano Picentino, nel Salernitano. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto in acqua ingerendone una quantità considerevole....
Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due giovani escursionisti si sono trovati in difficoltà in una zona impervia, al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due, infatti, è scivolato lungo un tratto particolarmente accidentato, riportando...
Intervento di emergenza nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° agosto, sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due escursionisti si sono trovati in difficoltà in un'area impervia situata al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due ragazzi, impegnato in un'escursione, è scivolato per...
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...