Tu sei qui: Cronaca"Giù le mani da Mamma Lucia"
Inserito da La Redazione (admin), lunedì 13 febbraio 2006 00:00:00
Il Gruppo Progetti & Finanza S.p.a., impegnato nella realizzazione di una fiction televisiva dedicata all'indimenticabile Mamma Lucia, frutto di un accordo con il canale satellitare "Italiani nel Mondo Channel" del pacchetto SKY, rende noto con un comunicato stampa che:
«Il progetto "Mamma Lucia" è frutto esclusivamente di una co-produzione tra il Gruppo Progetti & Finanza e "Italiani nel Mondo Channel".
Il progetto non è finalizzato ad alcuno scopo di lucro, ma è prevista la costituzione di una "fondazione", che devolverà in beneficenza eventuali proventi scaturenti dall'operazione.
E' in corso una vera e propria speculazione, anche politica (visti i tempi pre-elettorali), da parte di alcuni "soggetti", che negli ultimi tempi stanno facendo di tutto per "apparire".
Si precisa ulteriormente che l'avvio del progetto per la realizzazione della fiction sarà concordato con il sig. Alfonso Apicella, figlio di Mamma Lucia, e con il dott. Raffaele Senatore, autore della bibliografia "Mamma Lucia, l'epopea di una madre".
Il dott. Mario Russo, direttore commerciale del Gruppo Progetti & Finanza, è indignato per quanto finora accaduto e si augura che tali episodi non si ripetano in futuro».
Fonte: Il Portico
rank: 10435106
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...
I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...
Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...