Ultimo aggiornamento 8 minuti fa S. Maria degli Angeli

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaGrave incidente a Maiori: auto investe donna di 72 anni

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, Cronaca, Incidente

Grave incidente a Maiori: auto investe donna di 72 anni

Le sue condizioni sarebbero disperate

Inserito da (redazionelda), mercoledì 15 aprile 2015 23:04:58

(AGGIORNAMENTI) Intorno alle 22 un grave incidente è avvenuto in via Nuova Chiunzi a Maiori, all'altezza dell'ex cinema Fiamma.

Stando alle frammentarie informazioni giunte in redazione, un uomo, un noto professionista di Minori alla guida di un'utilitaria, ha investito una sua concittadina di 72 anni, intenta ad attraversare la strada.

L'impatto sarebbe stato violento tanto che l'anziana dopo aver frantumato il parabrezza è stata sbalzata contro il marciapiede sul quale avrebbe violentemente battuto il capo.

Un'ambulanza del 118, prontamente intervenuta, ha condotto la donna presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi dove è giunta in codice rosso. Le sue condizioni sembrerebbero disperate.

Sul posto si sono portati i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, intervenuti tempestivamente, che stanno effettuando i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTI

ore 00.00 Intubata, la donna è stata sottoposta a Tac total body e risonanza magnetica. Accertati traumi cranico, toracico, al bacino e fratture multiple. Si sospetta un'emorragia cerebrale. Durante le cure è andata in arresto cardiaco ed è stata ripresa. Le sue condizioni restano critiche, con i familiari che a Castiglione stanno vivendo ore di disperazione.

ore 00,20 Non ce l'ha fatta Silvia Civale, la sfortunata 72enne di Maiori investita intorno alle 22 e 30 di ieri mentre attraversava il nastro d'asfalto che costeggia il lungomare Amendola.

E' spirata alle 00,20 presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi, dove era stata trasferita in condizioni disperate a causa dei traumi e delle fratture multiple riportate.

Anche l'uomo che guidava l'auto, medico di Maiori, è stato ricoverato per un dolore toracico.

Con ogni probabilità non si sarebbe accorto della presenza della donna sulla strada. Per lui la pesante accusa di omicidio colposo. La sua auto, una Mercedes Classe A, è stata sottoposta a sequestro dai Carabinieri che in queste ore stanno acquisendo tutti gli elementi utili ad accertare ogni responsabilità.

Foto di repertorio

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 106164101

Cronaca

Cronaca

Ragazzo ferito sul Monte Faito, salvato con l'elicottero

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due giovani escursionisti si sono trovati in difficoltà in una zona impervia, al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due, infatti, è scivolato lungo un tratto particolarmente accidentato, riportando...

Cronaca

Monte Faito, ragazzo scivola in zona impervia: salvato dal Soccorso Alpino e dall’elisoccorso 118

Intervento di emergenza nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° agosto, sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due escursionisti si sono trovati in difficoltà in un'area impervia situata al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due ragazzi, impegnato in un'escursione, è scivolato per...

Cronaca

Turisti indiani invadono la corsia opposta con la Vespa: feriti due residenti /foto

Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...

Cronaca

Turista rischia di annegare ad Agropoli: carabiniere fuori servizio si tuffa e la salva

Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno